Concorsi - Partecipazione aperta

Affidamento dei servizi tecnici relativi agli interventi A1, A2, A3, A4 del progetto PISUS denominato «Family Urban Facilities Installation»

STAZIONE APPALTANTE

Comune di Tarvisio


Codice CPV: 71240000
SCADENZA 02/05/2017
ALLEGATI AL BANDO

Affidamento dei servizi tecnici relativi agli interventi A1, A2, A3, A4 del progetto PISUS denominato “Family Urban Facilities Installation” riguardanti la progettazione definitiva-esecutiva delle opere, la direzione lavori, comprese le attività connesse di misura e contabilità ed il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, nonché le attività di progettazione definitiva-esecutiva e di direzione dell'esecuzione del contratto delle relative forniture di arredi ed impianti multimediali.”.

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 555 683.32 EUR

Luogo principale di esecuzione: Tarvisio.

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in mesi: 36

Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale
Elenco e breve descrizione delle condizioni:
Sono ammessi a partecipare i soggetti di cui all'art. 46 e art. 3 lettera vvvv) del Codice e, precisamente, gli operatori economici esercenti una professione regolamentata ai sensi dell'art. 3 della Direttiva 2005/36/CE del Parlamento europeo e del Consiglio che non incorrano in alcuna delle cause di esclusione di cui all'art. 80 del Codice e assenza del divieto a contrarre con la pubblica amministrazione. Il dettaglio degli ulteriori requisiti richiesti per la partecipazione sono riportati negli atti di gara ai quali si fa espresso rinvio.

Tipo di procedura: Procedura aperta

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Documenti Allegati

Bando UE

Cerca bando