Appalti - Servizi

Affidamento del multiservizio tecnologico degli immobili di proprietà e/o di pertinenza dell'ASL Napoli 1 Centro

STAZIONE APPALTANTE

Azienda sanitaria locale Napoli 1 Centro


Codice CPV: 45259000
Codice CIG: 4299113C44
SCADENZA 17/09/2012
Procedura aperta per l'affidamento del multiservizio tecnologico degli immobili di proprietà e/o di pertinenza dell'ASL Napoli 1 Centro.

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Napoli.

Gara mediante procedura aperta per l'affidamento del global service degli immobili di proprietà e/o di pertinenza dell'ASL Napoli 1 Centro, nel seguito Azienda.
L'appalto è configurato quale appalto di servizi, ai sensi dell'art. 3, c. 10 del D.Lgs. 163/06.
Il presente disciplinare fa riferimento, pertanto, in ordine gerarchico, al D.Lgs. 163/2006 (codice dei contratti), al capitolato speciale d'appalto, predisposto per il suddetto affidamento e puntualizza le condizioni stabilite, sempre per la stessa gara, dal bando di gara.
La descrizione del servizio oggetto dell'appalto e le modalità di esecuzione del contratto sono riportati nel capitolato d'appalto.

Quantitativo o entità dell'appalto
L'importo a base d'asta, annuale, dell'appalto ammonta, IVA esclusa, a Euro 12.374.921,69, oltre Euro 120.000,00 di oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, ed è così ripartito:
- Euro 230.000,00 per servizo anagrafica e governo,
- Euro 11.844.921,69 per servizi di manutenzione di strutture e impianti,
- Euro 300.000,00 Per interventi extra canone.

L'Azienda si riserva, qualora sussistano ragioni di convenienza e di pubblico interesse, la facoltà di richiedere il rinnovo del contratto di un anno, agli stessi prezzi e condizioni contrattuali di aggiudicazione definitiva, previa valutazione complessiva ed eventuale e motivato provvedimento dell'Azienda.

Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 60 mesi (dall'aggiudicazione dell'appalto)

Tipo di procedura: Aperta

Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito
1. Progettazione, pianificazione e modalità di erogazione del servizio, livelli e requisiti prestazionali proposti. Ponderazione 10
2. Efficacia e completezza del piano manutentivo e degli interventi manutentivi proposti per mantenere il sistema edificio-impianto in perfetto stato d'uso. Ponderazione 20
3. Capacità organizzativa, struttura logistica, staff tecnico, personale operativo, attrezzature, mezzi e strumentazione messi a disposizione per l'erogazione del servizio. Ponderazione 10
4. Organizzazione del servizio di Call Center e del servizio di reperibilità e pronto intervento. Ponderazione 10
5. Sistema informativo proposto per la gestione dei servizi; sistemi di reporting e procedure. Ponderazione 10
6. Soluzioni aggiuntive e/o ulteriori servizi e/o lavori proposti, senza alcun onere per l'Amministrazione, al fine di migliorare la gestione e la fruibilità del patrimonio impiantistico e di ridurre i costi generali di gestione. Ponderazione 10
7. valutazione economica. Ponderazione 30

Cerca bando