Affidamento di incarico - procedura aperta

Affidamento del servizio di redazione del piano urbano della mobilità sostenibile e aggiornamento piano generale traffico urbano, comprensivo del piano trasporto pubblico urbano Comune di Venezia e servizi complementari

STAZIONE APPALTANTE

Comune di Venezia


Codice CPV: 71322500
SCADENZA 21/12/2018
ALLEGATI AL BANDO

Affidamento del servizio di redazione del piano urbano della mobilità sostenibile e aggiornamento piano generale traffico urbano, comprensivo del piano trasporto pubblico urbano Comune di Venezia e servizi complementari.

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 248.293,00 euro

Luogo principale di esecuzione: Comune di Venezia

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 530

Tipo di procedura: Procedura aperta

Informazioni complementari
Il Disciplinare di gara contenente le norme integrative del presente bando relative alle modalità di partecipazione alla gara, alle modalità di compilazione e presentazione dell’offerta, ai documenti da presentare a corredo della stessa ed alle procedure di aggiudicazione dell’appalto, è disponibile sui siti internet www.comune.venezia.it/node/583 e www.serviziocontrattipubblici.it.

Sul sito internet del Comune di Venezia alla pagina http://www.comune.venezia.it/node/17773 sono altresì disponibili, unitamente al bando integrale di gara: Capitolato d’appalto con i relativi allegati; il Modello di formulario per il Documento di Gara Unico Europeo (D.G.U.E.), redatto sulla base delle indicazioni del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti - Linee guida pubblicate nella G.U.R.I. n. 170 del 22.7.2016, il protocollo di legalità sottoscritto in data 7.9.2015 tra la Regione Veneto, le Prefetture, l’ANCI Veneto e l’UPI Veneto, lo schema di domanda di partecipazione e lo schema di dichiarazione.

In caso di discordanza tra quanto riportato nel bando integrale di gara e nel relativo disciplinare e quanto riportato nella documentazione di gara, devesi considerare valido quanto riportato nel bando integrale e nel relativo disciplinare.

Responsabile del procedimento: ing. Roberto Di Bussolo - tel. 041-2746911 — email roberto.dibussolo@comune.venezia.it

Documenti Allegati

Bando UE

Cerca bando