Incarichi - Affidamenti di incarico

Affidamento dell'incarico di progettazione preliminare e supporto alla progettazione definitiva

STAZIONE APPALTANTE

Agenzia Interregionale per il fiume Po - AIPo - Parma


Codice CPV: 71330000
Codice CUP: B34H14000590002
Codice CIG: 5906172750
SCADENZA 20/10/2014
Affidamento dell'incarico di progettazione preliminare e supporto alla progettazione definitiva degli interventi denominati "Aree di laminazione del torrente Seveso", nei Comuni di Paderno Dugnano (MI), Varedi e Bovisio Masciago (MB), Lenate sul Seveso (MB) ed "Adeguamento delle aree golenali del torrente Seveso" nei Comuni di Carimate, Vertemate con Minoprio e Cantù (CO).

Informazioni sulle varianti
Ammissibilità di varianti: sì

Quantitativo o entità dell'appalto
Valore stimato, IVA esclusa: 269 546,03 Euro

Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 45 giorni (dall'aggiudicazione dell'appalto)

Informazioni relative ad una particolare professione
La prestazione del servizio è riservata ad una particolare professione: sì
Citare la corrispondente disposizione legislativa, regolamentare o amministrativa applicabile: Soggetti così come individuati dal D.Lgs. 163/06 e s.m.i. art. 90 comma 1 lettere d), e), f), f bis), g) ed h) in possesso dei requisiti stabilita dalla normativa vigente. Si applicano i limi previsti dall'art. 253 del D.P.R. 207/2010 e s.m.i.

Tipo di procedura: Aperta

Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito
1. Relazione tecnico-metodologica. Ponderazione 40
2. Esperienza in campo di progettazione di opere idrauliche di sistemazione e di regimazione fluviale ed opere di regolazione di invaso. Ponderazione 30
3. Ribasso percentuale offerto per l'esecuzione dell'incarico. Ponderazione 15
4. Riduzione del tempo di redazione del progetto preliminare. Ponderazione 15

Informazioni complementari
Le informazioni di natura tecnica possono essere richieste al Dott. Ing. Gaetano La Montagna (tel. +39 02777141 - fax +39 0277714222 e-mail: gaetano.lamontagna@agenziapo.it).
È possibile da parte dei soggetti che intendono concorrere alla procedura, ottenere chiarimenti in ordine alla presente procedura mediante la proposizione dei quesiti scritti da inoltrare al Responsabile del Procedimento Dott. Ing. Luigi Mille entro e non oltre il giorno 13.10.2014 tramite e-mail al seguente indirizzo: luigi.mille@agenziapo.it. A tali quesiti si provvederà, a mezzo posta certificata, a dare risposta scritta al richiedente; i quesiti e le relative risposte saranno pubblicate sul sito internet: www.agenziapo.it - Albo On line - Bandi di gara. Non saranno fornite le risposte ai quesiti pervenuti successivamente al termine sopra indicato.
Il Bando di gara, Il Disciplinare di gara, il Disciplinare di incarico e i modelli di dichiarazioni saranno a disposizione degli interessati sul sito internet www.agenziapo.it - Albo On line - Bandi di gara. Responsabile del Procedimento: Dott. Ing. Luigi Mille

Cerca bando