Affidamento di incarico - procedura aperta

Affidamento di incarico per servizi di ingegneria e architettura relativi all'intervento di edificazione del nuovo Dipartimento di Biologia e del Polo didattico a Pisa

STAZIONE APPALTANTE

Università di Pisa


Codice CPV: 71631300
Codice CUP: I55E17000050005
Codice CIG: 7768049CD0
SCADENZA 15/03/2019
ALLEGATI AL BANDO

Affidamento dell'incarico di supporto al RUP per la verifica in corso d’opera, ai sensi dell’art. 26 del D.Lgs. 50/2016, del progetto di fattibilità tecnico economica, definitivo ed esecutivo per il nuovo Dipartimento di Biologia e Polo didattico in via Moruzzi, località San Cataldo, Pisa e del progetto della manutenzione, conduzione e gestione.

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 621.884,87 euro

Luogo principale di esecuzione: Località San Cataldo, Pisa.

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in mesi: 8

Tipo di procedura: Procedura aperta

Informazioni complementari

1) si precisa che il termine perentorio di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12:00 e 0 secondi del giorno di cui alla sezione IV del presente bando;

2) la procedura di gara verrà svolta in modalità telematica sul sito https://start.toscana.it;

3) tutta la documentazione richiesta dovrà essere prodotta in modalità telematica sul suddetto sito e, ove richiesto, firmata digitalmente;

4) la gara è indetta con deliberazione a contrattare prot. n. 31715 del 17.1.2019;

5) l’appalto è disciplinato dal bando di gara, dal Disciplinare di gara e dalle «Norme tecniche di funzionamento del Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana» approvate con decreto dirigenziale n. 3631/2015 e consultabili all’indirizzo Internet https://start.toscana.it;

6) all’indirizzo Internet https://start.toscana.it sono disponibili tutti i documenti di gara, compreso il Disciplinare di gara, in cui è specificata tutta la documentazione da presentare per la partecipazione alla gara;

7) le richieste di chiarimenti dovranno essere formulate con le modalità ed entro il termine indicati nel Disciplinare di gara;

8) le cause di esclusione dalla gara sono indicate nel Disciplinare di gara;

9) non vi sono oneri per la sicurezza da interferenza, in quanto si tratta di servizi di natura intellettuale; pertanto non si procede alla redazione del DUVRI;

10) l’offerta dei concorrenti non deve essere corredata dalla garanzia prevista dall’art. 93 del D.Lgs. n. 50/2016; la durata del contratto d’appalto riportata nel presente bando è stimata e puramente indicativa;

11) l’aggiudicatario dovrà costituire la garanzia definitiva nella misura e con le modalità indicate nell’art. 103 del D.Lgs. n. 50/2016;

12) non si prevede il ricorso alla clausola compromissoria di cui all’art. 209 del D.Lgs. n. 50/2016;

13) le spese relative alla pubblicazione del bando di gara (GURI) sono a carico dell’aggiudicatario e dovranno essere rimborsate all’università entro il termine di 60 giorni dall’aggiudicazione; la stazione appaltante ha stimato una spesa pari a 8 000,00 EUR IVA inclusa (euro ottomila/00);

14) le spese di bollo e registro per la registrazione dei verbali di gara e per la stipula del contratto sono a carico dell’aggiudicatario;

15) riferimento alla programmazione contrattuale: delibera n. 424 del 21.12.2018;

16) responsabile del procedimento: arch. Agnese Bernardoni (tel. +39 0502212295, e-mail agnese.bernardoni@unipi.it).

Documenti Allegati

Bando UE

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