Appalti - Lavori

Ammodernamento e potenziamento delle strutture presso il liceo scientifico E. Fermi di Aversa

STAZIONE APPALTANTE

Liceo Scientifico E. Fermi


Codice CPV: 45262700
SCADENZA 28/05/2013
Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di ammodernamento e potenziamento delle strutture presso il liceo scientifico E. Fermi di Aversa. Progetto esecutivo - PON-FESR "Ambienti per l'apprendimento" Asse II "Qualità degli ambienti scolastici" Obiettivo C - Avviso MIUR-MATTM del 15/06/2010 - Interventi per il risparmio energetico, sicurezza dell'edificio, accessibilità, promozione attività sportive.

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Istituto Scolastico Enrico Fermi di Aversa.

Trattasi di appalto misto di fornitura e posa in opera degli infissi esterni esistenti con infissi in alluminio a taglio termico e vetrocamera ed esecuzione di tutti i lavori e le opere accessorie necessarie, ivi comprese quelle strettamente murarie, le lavorazioni di fabbro, carpenteria, pittore, oltre a lavori di impermeabilizzazione ed opere impiantistiche.

Quantitativo o entità dell'appalto
Valore stimato, IVA esclusa: 457 358,13 Euro

Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 180 giorni (dall'aggiudicazione dell'appalto)

Tipo di procedura: Aperta

Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo

Cerca bando