Appalti - Lavori

Ampliamento del complesso Ospedaliera Sant'Andrea

STAZIONE APPALTANTE

Azienda Ospedaliera Sant'Andrea


Codice CPV: 45000000
Codice CIG: 5279029889
SCADENZA 29/11/2013
Progettazione definitiva, progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza nelle fasi di progettazione e di realizzazione dei lavori di ampliamento del complesso Ospedaliera Sant'Andrea relativi allo Stralcio funzionale H1 - Stralcio funzionale H3 - Stralcio funzionale T (n. 2 nuovi ascensori). La descrizione dettagliata delle prestazioni e dei lavori richiesti è nel Progetto Preliminare, nel Capitolato Speciale Prestazionale e nel Disciplinare di gara con relativi allegati ed elaborati tecnici.

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Ospedale Sant'Andrea, via di Grottarossa, Roma.

Quantitativo o entità dell'appalto
Il valore complessivo dell'appalto è pari a 15 491 780 Euro di cui:
a) importo a base di gara 15 042 806,60 Euro (Iva esclusa), così composto:
a.1) 526 000 Euro per progettazione definitiva, progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza nelle fasi di progettazione, non soggetta a ribasso;
a.2) 14 516 806,60 Euro per lavori, esclusi gli oneri della sicurezza soggetti a ribasso;
b) 448 973,40 Euro (Iva esclusa), per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso.

Tipo di procedura: Aperta

Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo

Informazioni complementari
Durata dell'appalto: i lavori dovranno essere eseguiti nel termine proposto dall'aggiudicatario, tenuto conto che l'Amministrazione pone a base di gara un termine di 720 giorni, soggetti a ribasso in sede di offerta; il suddetto termine è da intendersi come giorni naturali e consecutivi compresi quelli caratterizzati da condizioni climatiche sfavorevoli, decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori.
Codice identificazione di gara (CIG): 5279029889 per il versamento della contribuzione a carico dei partecipanti alla gara, pena l'esclusione (deliberazione 21.12.2011 dell'Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici - www.avcp.it).
Documenti di gara: la documentazione completa della gara è composta, oltre che dal presente Bando: dal Disciplinare di gara e relativi Allegati, che illustrano i requisiti di ammissione, i documenti e le dichiarazioni utili alla partecipazione e le modalità di svolgimento della gara; dal Progetto Preliminare e dal Capitolato Speciale Prestazionale e relativi elaborati ed allegati, incluso lo schema di contratto, in cui sono descritti dettagliatamente l'oggetto dell'appalto, i requisiti minimi dell'opera e le condizioni contrattuali per la sua esecuzione. Tutti i documenti sono pubblicati sul sito web www.ospedalesantandrea.it della Azienda in formato PDF; documenti riscrivibili di interesse saranno consegnati al momento del sopralluogo.
Sopralluogo obbligatorio, con relativo attestato richiesto a pena di esclusione, come richiesto nel Disciplinare di gara.

Cerca bando