Appalti - Lavori

Ampliamento dell'impianto di depurazione di Montegrotto Terme

STAZIONE APPALTANTE

ETRA SpA


Codice CPV: 45252210
Codice CUP: H46J04000050007
Codice CIG: 55908145A9
SCADENZA 02/04/2014
Ampliamento dell'impianto di depurazione di Montegrotto Terme (P268S2).

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Comune di Montegrotto Terme (PD), Via Fratelli Bandiera.

Quantitativo o entità dell'appalto
5 985 000 Euro di cui 170 000 Euro per oneri di sicurezza.
Valore stimato, IVA esclusa: 5 985 000 Euro

Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 620 giorni (dall'aggiudicazione dell'appalto)

Tipo di procedura: Aperta
Criteri di aggiudicazione: Prezzo più basso

Informazioni complementari:
La gara si svolgerà in modalità telematica: le offerte dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dalla stazione appaltante esclusivamente per mezzo del Sistema di acquisti telematici di Etra SpA accessibile all'indirizzo internet: https://etraspa.bravosolution.com.
Le eventuali richieste di chiarimenti o quesiti d'interesse generale, dovranno essere formulate attraverso l'apposita sezione “Messaggi”, nell'area riservata alla presente gara, all'indirizzo: https://etraspa.bravosolution.com. Nell'area riservata alla presente gara, nella sezione Bandi/Avvisi di gara, sottosezione Bandi/Avvisi in corso, ETRA SpA provvederà a fornire le risposte almeno 6 giorni prima della scadenza del termine di presentazione dell'offerta, purché le richieste siano pervenute almeno 10 giorni prima di tale termine. Le informazioni e le risposte alle richieste di chiarimenti pubblicate da ETRA SpA s'intendono note a tutti i concorrenti. Responsabile del Procedimento: Ing. Marco Bacchin.

Cerca bando