Concorsi - Partecipazione aperta

Ampliamento teatro/sala polifunzionale di Ferrera Erbognone

STAZIONE APPALTANTE

Comune di Ferrera Erbognone


SCADENZA 30/04/2012
Concorso di idee relativo alla riqualificazione ed ampliamento del teatro/sala polifunzionale di proprietà comunale sito in Corso della Repubblica da adibire a spettacoli teatrali ed a serate danzanti.
La partecipazione è aperta: a professionisti di cui alle lettere d), e), f), g) ed h) dell’art. 90 del D.Lgs n° 163/2006; professionisti, cittadini italiani o di altro paese dell’Unione europea, iscritti agli Albi dei rispettivi ordini professionali e non inibiti per legge, per contratto e per provvedimento professionale all’esercizio della libera professione al momento della partecipazione al Concorso (che si intende al momento della consegna degli elaborati).

Elaborati richiesti
Una sintetica relazione nella quale chiariranno gli intenti del progetto, l’organizzazione degli spazi e dei materiali proposti e qualsiasi informazione utile a chiarire le scelte progettuali (max 12 pagine formato A4, scritte in caratteri corpo minimo 10, e massimo 40 righi per pagina).

La relazione potrà essere organizzata nella maniera ritenuta più idonea dal concorrente e potrà contenere grafici, fotografie, citazioni e quanto altro ritenuto utile per fornire una descrizione esaustiva della proposta progettuale. Tavole e planimetrie relative allo stato attuale ed alla proposta di intervento, eventualmente corredate da disegni, schizzi, fotomontaggi, simulazioni, a discrezione del concorrente, in modo da dare un riscontro immediato e leggibile dell’intervento proposto. I concorrenti sono liberi di presentare gli elaborati nella forma ritenuta più conveniente per una adeguata esplicazione delle proprie proposte, ma dovranno attenersi alla predisposizione minima di n. 3 tavole in formato UNI A1 Quadro economico con stima di massima della spesa, le somme a disposizione dell’Amministrazione per spese generali (in particolare con esposte le spese tecniche di cui sopra), I.V.A., imprevisti etc.

Copia completa degli elaborati in formato modificabile masterizzata su supporto CD/DVD.

Premi
I premio: € 2.000,00
verranno riconosciuti a due progetti meritevoli di segnalazione, un premio pari a € 500,00 per ciascuno

Cerca bando