Incarichi - Affidamenti di incarico

Campionamento sul posto ed esecuzione di analisi chimiche e microbiologiche di laboratorio

STAZIONE APPALTANTE

Tecnocasic SpA


SCADENZA 25/05/2012
Servizio di analisi chimiche e microbiologiche di laboratorio da effettuarsi presso gli impianti gestiti dalla Tecnocasic SpA.

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Piattaforma ambientale integrata del Consorzio industriale provinciale di Cagliari, sita nel comune di Capoterra (CA) e presso gli agglomerati industriali della Zona industriale di Cagliari.

L'appalto si configura come un appalto pubblico di servizi e ha per oggetto il campionamento sul posto e l'esecuzione di analisi chimiche e microbiologiche di laboratorio, da eseguirsi secondo le modalità previste dal disciplinare di gara e dal capitolato amministrativo.

Quantitativo o entità dell'appalto
Valore stimato, IVA esclusa: 1.868.474,88 Euro

Al fine di garantire la continuità del servizio nelle more dell'espletamento di una nuova gara d'appalto, la Tecnocasic, a suo insindacabile giudizio, potrà prorogare la scadenza del contratto fino ad un massimo di sei, agli stessi prezzi, patti e condizioni mediante comunicazione scritta all'aggiudicatario da inviare entro la scadenza del termine.

Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 24 mesi (dall'aggiudicazione dell'appalto)

Informazioni e formalità necessarie per valutare la conformità ai requisiti: Insussistenza delle cause di esclusione indicate dall'art. 38, comma 1 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.; insussistenza delle cause di esclusione di cui all'art. 9, comma 2 lett. c) D.Lgs. 231/2001 e s.m.i.; insussistenza delle cause di esclusione di cui all'art. 1-bis comma 14 della legge 383/2001; ottemperanza alle norme in materia dei diritto al lavoro dei disabili di cui alla L. 68/99; gli operatori economici non devono trovarsi in una situazione di controllo con altri partecipanti ai sensi dell'art. 2359 del codice civile; gli operatori economici non devono incorrere nei divieti di cui agli art. 36, comma 5 e 37 comma 7 del D.Lgs. 163/2006; iscrizione al Registro delle imprese della Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura della provincia in cui l'operatore economico ha sede ovvero in analogo registro dello Stato di appartenenza. Tutti gli altri requisiti indicati del discplinare di gara.

Tipo di procedura: Aperta

Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito
1. Prezzo. Ponderazione 50
2. Possesso strumentazione. Ponderazione 25
3. Accreditamento analisi. Ponderazione 25 Responsabile del procedimento: dottor Raimondo Giuliani
Codice CIG: 4111014412
Codice CPV: 71620000

Cerca bando