Appalti - Lavori

Cessione della partecipazione della società Borsalino 2000 - Centro Riabilitativo - S.r.l. di proprietà dell'Azienda Ospedaliera Nazionale di Alessandria

STAZIONE APPALTANTE

Azienda Ospedaliera Nazionale "S.S. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo"


Codice CPV: 79910000
SCADENZA 10/03/2014
Pubblico incanto per la cessione della partecipazione, pari al 62,5 % del capitale sociale, della società "Borsalino 2000 - Centro Riabilitativo - S.r.l." di proprietà dell'Azienda Ospedaliera Nazionale "S.S. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo" di Alessandria.

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Alessandria.

Quantitativo o entità dell'appalto
Prezzo a base d'asta: 15 156 903 Euro, pari al 62,5 % del valore del capitale sociale iscritto a bilancio.

Cauzioni e garanzie richieste:
Cauzione pari al 10 % dell'importo a base di gara, tramite polizza fideiussoria o fideiussione bancaria rilasciata da intermediari finanziari iscritti nell'elenco speciale di cui all'art. 107, d.lgs. 1.9.1993, n. 385, che svolgono in via esclusiva o prevalente attività di rilascio di garanzie, conforme allo schema in Allegato "C" al presente bando, che preveda espressamente:
1) la rinunzia al beneficio della preventiva escussione del debitore principale e la rinunzia alla decadenza prevista dall'art. 1957 c.c.;
2) l'operatività della garanzia entro 15 giorni a semplice richiesta scritta dell'A.O.;
3) la validità, efficacia ed irrevocabilità sino a quando il concorrente sarà stato integralmente liberato dalle obbligazioni che ha assunto verso l'A.O. con la partecipazione alla procedura di gara.
Ai non aggiudicatari la cauzione è restituita entro 30 giorni dall'aggiudicazione definitiva. La cauzione prestata dall'aggiudicatario è trattenuta e verrà incamerata qualora lo stesso non provveda a versare l'intero prezzo di cessione entro la data della stipulazione contrattuale, salvo il risarcimento del maggior danno.

Tipo di procedura: Aperta

Informazioni complementari
Il bando integrale è affisso all'Albo Pretorio dell'Azienda Ospedaliera di Alessandria, nonché pubblicato sul sito internet istituzionale all'indirizzo: www.ospedale.al.it - gare.
Il bando ed i relativi allegati sono disponibili presso l'Azienda Ospedaliera, S.C. Acquisti e Gestione Servizi Economali, nei seguenti orari: 9:00-12:00 (Dr.ssa Cristina Cabiati, tel. +39 0131206833, fax +39 0131 206895, e-mail ccabiati@ospedale.al.it) e possono, altresì, essere scaricati dal citato sito internet istituzionale dell'Azienda Ospedaliera.
L'Azienda Ospedaliera può subordinare il rilascio d'informazioni e la visione o l'estrazione di copia dei documenti alla sottoscrizione da parte del richiedente di apposito impegno di riservatezza. Responsabile del Procedimento: Dr.ssa Cristina Cabiati

Cerca bando