Incarichi - Affidamenti di incarico

Completamento della riqualificazione e recupero del Fiume Sarno

STAZIONE APPALTANTE

Arcadis - Agenzia Regionale Campana Difesa Suolo


Codice CPV: 71900000, 71620000
SCADENZA 25/03/2013
Completamento della riqualificazione e recupero del Fiume Sarno - Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di indagine analitica finalizzata alla corretta gestione dei materiali provenienti dalle attività di scavo e risagomatura.

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Bacino Fiume Sarno (Prov. NA-AV-SA), Italia.

Quantitativo o entità dell'appalto
Valore stimato, IVA esclusa: 1 059 910,83 Euro

Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 75 giorni (dall'aggiudicazione dell'appalto)

Cauzioni e garanzie richieste:
Art. 75. del Dlgs 163/2006 - Cauzione provvisoria, pari al 2 % (due per cento) dell'importo complessivo dell'investimento a base di gara, costituita da fideiussione bancaria o polizza assicurativa o polizza.

Condizioni particolari
Nelle more dell'espletamento della conferenza di servizi sul progetto preliminare, in attesa della definitiva individuazione del posizionamento delle opere previste, l'Amministrazione si riserva la facoltà di prevedere le indagini in aree limitrofe a quelle preliminarmente indicate in appalto;
L'Amministrazione, a suo giudizio insindacabile potrà procedere all'annullamento dell'aggiudicazione (in via provvisoria e/o definitiva)

Tipo di procedura: Aperta

Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo

Cerca bando