Incarichi - Affidamenti di incarico

Condotte fognarie in localita’ Bosco Vico - Tufara

STAZIONE APPALTANTE

Comune di San Martino Valle Caudina


SCADENZA 12/03/2012
Quest’Amministrazione ha l’esigenza di affidare le attività di progettazione, per la predisposizione di progetti da inoltrare alla Regione Campania e/o altri Enti, con i tempi e le modalità stabilite dai relativi bandi di attuazione delle relative Misure.
Successivamente si procederà all’affidamento dell’incarico prendendo in considerazione le manifestazioni di interesse all’assunzione dell’incarico stesso presentate da soggetti di cui all’art.90 del D.Lgs. 163 del 12.04.2006 e s.m.i

Il professionista incaricato dovrà redigere i progetti commissionati da questa amministrazione, da candidare presso la Regione Campania ed Altri Enti, in attuazione ai vari Piano e misure di riferimento.
I compiti che deve svolgere il professionista selezionato sono più dettagliatamente individuati nello schema di convenzione da sottoscrivere.
L’attività dovrà essere svolta nel rispetto delle disposizioni vigenti al momento della stipula del disciplinare e secondo gli indirizzi del Responsabile del Procedimento.

Le attività saranno affidate, nel rispetto dei principi stabiliti dalle disposizioni legislative vigenti, in base al curriculum ed alla dichiarazione relativa ai requisiti giuridico-professionali di ammissibilità presentati, premesso che i tecnici individuati dovranno essere di qualificata e comprovata esperienza.

Cerca bando