Incarichi - Affidamenti di incarico

Consolidamento idrogeologico strada comunale San Cireo e di completamento dissesto idrogeologico zona Toppo San Giacomo-Cisternone-Via Tredanari-Scuola media nel Comune di Troia (FG)

STAZIONE APPALTANTE

Centrale Unica di Committenza Ascoli Satriano — Troia


Codice CPV: 71332000
SCADENZA 16/08/2016
ALLEGATI AL BANDO

Affidamento dei servizi di ingegneria di progettazione definitiva, progettazione esecutiva, aggiornamento relazione geologica, indagini geologiche e geognostiche con prove di laboratorio, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione dei lavori, assistenza al collaudo, liquidazione e contabilità inerente i lavori di consolidamento idrogeologico strada comunale «San Cireo» e di completamento dissesto idrogeologico zona «Toppo San Giacomo-Cisternone-Via Tredanari-Scuola media» nel Comune di Troia (FG).

Gara per l'affidamento dei servizi di ingegneria di aggiornamento della progettazione definitiva, progettazione esecutiva, aggiornamento relazione geologica, indagini geologiche e geognostiche con prove di laboratorio, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione dei lavori, assistenza al collaudo, liquidazione e contabilità inerente i lavori di consolidamento idrogeologico strada comunale «San Cireo» e di completamento dissesto idrogeologico zona «Toppo San Giacomo-Cisternone-Via Tredanari-Scuola media» nel Comune di Troia (FG) — appalto in lotti:

  • Lotto 1 CUP: E58C16000050002 CIG: 670273256C
  • Lotto 2 CUP: E58C16000040002 CIG: 6702273AA3.

Quantitativo o entità dell'appalto
L'entità delle prestazioni di cui al presente bando ammontano a 364 085,47 EUR, al netto degli oneri previdenziali ed IVA e al netto degli oneri della sicurezza di 500 EUR (2 % su importo indagini), come risulta dallo schema di «Calcolo prestazioni professionali a base d'asta» e «Computo metrico estimativo indagini geologiche, geognostiche, geofisiche».
Importo base d'asta Lotto 1: 113 848,94 EUR otre IVA e oneri previdenziali e al netto degli oneri della sicurezza pari a 250 EUR;
Importo base d'asta Lotto 2: 250 236,53 EUR otre IVA e oneri previdenziali e al netto degli oneri della sicurezza pari a 250 EUR.

Informazioni sui lotti
Lotto n.: 1 -
CUP: E58C16000050002 — CIG: 670273256C - CPV: 71332000

Quantitativo o entità: 113 848,94 EUR otre IVA e oneri previdenziali e al netto degli oneri della sicurezza pari a 250 EUR.

Lotto n.: 2 - CUP: E58C16000040002 — CIG: 6702273AA3 - CPV: 71332000

Quantitativo o entità: EUR 250.236,53 otre IVA e oneri previdenziali e al netto degli oneri della sicurezza pari ad EUR 250,00.

Principali modalità di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia
Fondi Regionali POR Puglia — 2014-2020 — Asse 5 — Azione 5.1.

Tipo di procedura: Aperta

Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito
1. Modalità di svolgimento delle prestazioni professionali. Ponderazione 40
2. Qualità della professionalità desunta da progetti pubblici analoghi. Ponderazione 30
3. Prezzo (ribasso sul prezzo). Ponderazione 20
4. Termini di riduzione esecuzione servizio. Ponderazione 10

Informazioni complementari
Le prestazioni dovranno essere eseguite nei termini di 60 giorni (progettazione e coordinamento di sicurezza in fase di progettazione). L'incarico avrà decorrenza dalla data di stipula del contratto.
I 60 giorni si intendono come sommatoria di 40 giorni per la progettazione definitiva (oggetto di acquisizione dei pareri extracomunali) e 20 giorni per la progettazione esecutiva. Pertanto il ribasso da effettuare sul tempo di 60 giorni sarà automaticamente calcolato dalla Stazione Appaltante sul periodo di 40 giorni (progettazione definitiva) e sul periodo di 20 giorni (progettazione esecutiva).
Documentazione di gara scaricabile dal sito internet: www.comune.troia.fg.it
Presa visione: stante la particolarità dell'incarico in relazione all'area oggetto di intervento, certificato rilasciato dal Responsabile del Procedimento o Responsabile del Settore Tecnico Manutentivo, con il quale si attesti che il concorrente alla procedura di gara ha preso diretta visione del progetto e del luogo interessato dai lavori. Per la presa visione sono ammessi: Direttore tecnico, Rappresentante legale dell'impresa o altro dipendente, da quest'ultimo delegato per iscritto (Determinazione n. 4 del 10.10.2012 della già AVCP).
Eventuali chiarimenti da rivolgere al Responsabile del Procedimento: geom. Angelo Casoli, esclusivamente a mezzo PEC: protocollo@pec.comune.troia.fg.it Verrà data risposta sul profilo del committente nella parte dell'Amministrazione trasparente.
Il presente bando è integrato dal disciplinare di gara recante le norme relative alla partecipazione alla gara, alla compilazione e presentazione offerta, ai documenti da presentare a corredo della stessa ed alle procedure di aggiudicazione.
Il presente bando e disciplinare di gara sono scaricabili sul sito del Comune di Troia: www.comune.troia.fg.it

Responsabile del Procedimento: geom. Angelo Casoli
Responsabile del Settore III Tecnico/Manutentivo: ing. Antonello De Stasio
Dirigente della Centrale Unica di Committenza: arch. Gioacchino Casamassima

Documenti Allegati

Bando UE

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