Incarichi - Affidamenti di incarico

Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione secondo quanto previsto dal D.Lgs. N.81/2008 e s.m.i.

STAZIONE APPALTANTE

Comune di Termini Imerese


SCADENZA 20/02/2012
Il Responsabile Unico del Procedimento rende noto che il Comune di Termini Imerese deve procedere alla progettazione interna del “recupero della pavimentazione e miglioramento della sicurezza stradale della via Vittorio Amedeo”.
Nell’ambito di tale progettazione intende affidare il servizio di prestazioni specialistiche relative al Coordinamento della Sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione.
A tal fine intende raccogliere manifestazioni di interesse da parte dei soggetti in possesso dei requisiti richiesti.
1) OGGETTO DELL'INCARICO
a) Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione secondo quanto previsto dal D.Lgs. N.81/2008 e s.m.i.
2) IMPORTO DEI LAVORI
L’importo complessivo stimato dell’intervento ammonta a circa Euro 295.197,00 comprensivo di spese tecniche e degli altri importi da comprendere tra le somme a disposizione dell’Amministrazione.
- Importo presunto dei lavori, Euro 204.000,00
- Categoria prevalente intervento, OG3

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