Incarichi - Affidamenti di incarico

Demolizione e ricostruzione dell'edificio scolastico A. De Curtis

STAZIONE APPALTANTE

Comune di Sant'Antonio Abate


Codice CPV: 71340000
Codice CIG: 6184851C7E
SCADENZA 25/05/2015
Affidamento del servizio del servizio di progettazione definitiva, esecutiva ed il coordinamento della sicurezza per la progettazione dei lavori di «demolizione e ricostruzione dell'edificio scolastico A. De Curtis».

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Territorio comunale di Sant'Antonio Abate.

Quantitativo o entità dell'appalto
Il corrispettivo presunto per il servizio di progettazione definitiva, esecutiva ed il coordinamento della sicurezza per la progettazione dei lavori di «demolizione e ricostruzione dell'edificio scolastico A. De Curtis», ammonta a 259 953,27 Euro spese ed oneri previdenziali compresi e IVA esclusa, oneri per la sicurezza è pari a 0 Euro (zero). Vedasi disciplinare.

Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 90 giorni (dall'aggiudicazione dell'appalto)

Tipo di procedura: Aperta

Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo

Informazioni complementari
1) Il codice identificativo della gara (CIG) è il seguente: 6184851C7E.
2) Il bando di gara, il disciplinare di gara e i relativi allegati ed il capitolato d'oneri sono disponibili in formato elettronico, scaricabile dal sito di cui al punto I.1.
3) Le specifiche prescrizioni riguardanti l'appalto, le modalità di presentazione delle offerte, la base d'asta non superabile in sede di offerta pena l'esclusione dalla gara, il subappalto, le ulteriori cause di esclusione e le altre informazioni di gara sono contenute nel disciplinare di gara e relativi allegati.
4) Si procederà all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta, purché valida e congrua; la stazione appaltante si riserva, mediante adeguata motivazione, di annullare e/o revocare il bando di gara, non aggiudicare e/o non stipulare il contratto senza incorrere in richiesta danni, indennità o compensi da parte dei concorrenti e/o aggiudicatario, nemmeno ai sensi dell'art. 1337 e 1338 C.C.
5) Non sono ammesse offerte economiche in aumento, alla pari, indeterminate, condizionate, plurime o parziali.
6) I concorrenti, con la presentazione delle offerte, consentono il trattamento dei propri dati, anche personali, ai sensi del D.Lgs. n. 193/2003 e s.m.i., per esigenze concorsuali e contrattuali.
7) Informazioni e chiarimenti sugli atti di gara possono essere richiesti esclusivamente a mezzo fax o email all'attenzione del responsabile del procedimento, al numero/indirizzo di cui al punto I.1, entro e non oltre il termine del giorno 20.5.2015. I chiarimenti agli atti di gara verranno pubblicati in formato elettronico sul sito di cui al punto I.1. entro e non oltre 3 giorni dalla scadenza del termine per la presentazione dell'offerta.
Eventuali rettifiche al bando di gara verranno anche pubblicate secondo le modalità di legge.
8) Ai sensi dell'art. 79, comma 5-quinquies D.Lgs. n. 163/2006, i concorrenti sono tenuti ad indicare, in sede di presentazione dell'offerta, secondo le modalità indicate nel modello A allegato al disciplinare di gara, il domicilio eletto per le comunicazioni, comprensivo del numero di fax ed, eventualmente, dell'indirizzo di posta elettronica per l'invio delle suddette comunicazioni.
9) È designato quale responsabile del procedimento per la presente procedura l'ing. Antonio Soria. Responsabile Unico del Procedimento: ing. Antonio Soria

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