Affidamento di incarico - procedura aperta

Direzione lavori e coordinamento per la sicurezza in corso di esecuzione dei lavori di realizzazione del Campus della Salute dell'Università di Pavia

STAZIONE APPALTANTE

Università degli Studi di Pavia


Codice CPV: 71330000
Codice CUP: F18J18000110009
Codice CIG: 7582015CB3
SCADENZA 17/09/2018
ALLEGATI AL BANDO

Affidamento del servizio di direzione lavori e coordinamento per la sicurezza in corso di esecuzione dei lavori di recupero e rifunzionalizzazione del Padiglione Cliniche mediche del complesso ospedaliero del Policnico San Matteo per la creazione del Campus della Salute dell’Università. L’importo stimato dei lavori per i quali sono richieste le prestazioni professionali oggetto della presente gara è pari a 15 146 857,27 EUR (al netto degli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso pari a 498 004,73 EUR e dell’IVA al 10 %) distinti nelle classi e categorie specificate nel Disciplinare di gara.

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 732.634,54 euro

Luogo principale di esecuzione: Pavia.

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 900

Tipo di procedura: Procedura aperta

Informazioni complementari
Delibera del consiglio di amministrazione in data 24.7.2018 e determinazione dirigenziale rep. n. 2153/2018 prot. n.60884 del 25.7.2018. È ammesso avvalimento ai sensi dell’art. 89 del D.Lgs. n. 50/2016. Per i raggruppamenti temporanei di concorrenti e i consorzi costituiti o costituendi (requisiti di partecipazione e modalità di presentazione dell’offerta) si veda il Disciplinare di gara. In caso di offerte di uguale punteggio complessivo, si procederà come disposto dall’art. 77 del R.D. 827/1924. L'amministrazione si avvarrà della facoltà di aggiudicare anche in presenza di una sola offerta purché valida e conveniente. L’amministrazione si riserva la facoltà di non procedere all’aggiudicazione in caso nessuna offerta sia ritenuta conveniente o idonea in relazione all’oggetto del contratto. Non è ammesso il subappalto. È fatto obbligo ai concorrenti di indicare il numero di fax e l’indirizzo di posta elettronica nonché di posta certificata cui effettuare le comunicazioni di cui all’art. 76 del D.Lgs. 50/2016. La documentazione di gara è disponibile al sito Internet http://www-bandi.unipv.it/. Le modalità per la richiesta di chiarimenti sono indicate nel disciplinare. Non è richiesta la cauzione provvisoria. Richiesta cauzione definitiva ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016 e copertura assicurativa prevista dall’art. 16 del Disciplinare di gara. L’incarico decorrerà dalla data di consegna lavori sino al certificato di collaudo. Trattamento dati ai sensi del regolamento (UE) 2016/679. Rimborso pubblicità legale su GURI e quotidiani a carico dell’aggiudicatario.

Responsabile del procedimento: dott. ing. Francesca Pallaroni

Documenti Allegati

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