Affidamento di incarico - procedura aperta

Direzione lavori, progettazione e direzione lavori degli arredamenti per la realizzazione del Centro bibliotecario nell'ex complesso Scolastico «Pascoli-Longon» in Via A. Diaz in Bolzano

STAZIONE APPALTANTE

Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture


Codice CPV: 71200000
Codice CUP: B49H00000010003
Codice CIG: 72824113AB
SCADENZA 22/12/2017
ALLEGATI AL BANDO

Direzione lavori, progettazione e direzione lavori degli arredamenti per la realizzazione del Centro bibliotecario nell'ex complesso Scolastico «Pascoli-Longon» in Via A. Diaz in Bolzano.

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 2.555.904,47 euro

Luogo principale di esecuzione: Città di Bolzano.

Criteri di aggiudicazione
I criteri indicati di seguito

  • Costo - Nome: Qualità / Ponderazione: 80
  • Costo - Nome: Prezzo / Ponderazione: 20

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 120

Informazioni relative ad una particolare professione
Alla gara possono partecipare ingegneri, che hanno residenza e domicilio in uno Stato membro dell'Unione Europea ovvero dello Spazio Economico Europeo (SEE) o in un paese terzo che sia parte contraente dell'Accordo Generale sul Commercio di Servizi (GATS) dell'Organizzazione Mondiale del Commercio (WTO),abilitati alla data di pubblicazione del bando all'esercizio della professione ed iscritti negli appositi albi previsti dai vigenti ordinamenti professionali secondo le norme dei singoli stati di appartenenza. Se la qualifica professionale nel rispettivo paese di origine o di provenienza non è disciplinata per legge, i requisiti tecnici sono soddisfatti, se i soggetti sono in possesso di un diploma, certificato o altro titolo professionale, il cui riconoscimento sia garantito sulla base della Direttiva 2005/36/CE del Parlamento europeo e del Consiglio. Nello specifico sono ammessi alla partecipazione i soggetti indicati all'art. 46, comma 1, lett. a), b), c), d), e) e f),del D.Lgs. 50/2016 — vedasi per il dettaglio il Disciplinare di gara.

Tipo di procedura: Procedura aperta

Informazioni complementari
La gara è bandita in nome e per conto di Ufficio 11.2 — Ufficio Ediliza ovest della Provincia autonoma di Bolzano-Alto Adige. L'attività svolta dall'ACP in ordine alla gestione in delega costituisce «attività di committenza ausiliaria».
In riferimento al punto «IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente è vincolato alla propria offerta» gli 8 mesi indicati sono da intendersi come 240 giorni.
La documentazione di gara è pubblicata sul sito www.bandi-altoadige.it.
Eventuali successive rettifiche e comunicazioni verranno pubblicate sul predetto sito. Pertanto i concorrenti sono invitati a consultare periodicamente detto sito.

Responsabile del procedimento (RUP): dott. ing. Gustavo Mischi

Documenti Allegati

Bando UE

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