Incarichi - Elenchi professionisti

Elenco di Professionisti

STAZIONE APPALTANTE

Ater Treviso - Azienda Territoriale per l'Edilizia Residenziale della Provincia di Treviso


SCADENZA 31/12/2012
Elenco di operatori economici, suddiviso per categorie corrispondenti a ciascuna delle diverse tipologie di incarico di seguito indicate:
a) progettazione e/o direzione lavori e/o supporto tecnico-amministrativo alla progettazione e/o alla direzione lavori delle seguenti tipologie di opere:
a1) fabbricati civili di nuova costruzione o da ristrutturare
a2) opere di urbanizzazione
a3) opere strutturali
a4) impianti tecnologici
b) coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione e/o esecuzione
c) collaudo statico
d) collaudo tecnico-amministrativo
e) collaudo funzionale impianti tecnologici
f) rilievi topografici, frazionamenti e pratiche catastali
g) perizie di stima
h) indagini geognostiche e relazioni di indagine geotecnica e idraulica

Soggetti ammessi alla selezione
Possono presentare richiesta d'inserimento nell'apposito elenco i soggetti indicati all'art. 90 comma 1 lett. d), e), f), g), h), del D.Lgs. 163/2006, e cioè:
a) liberi professionisti, singoli od associati nelle forme di cui alla L. 1815/1939 e s.m.i.;
b) società di professionisti;
c) società di ingegneria;
d) raggruppamenti temporanei costituiti dai soggetti di cui sopra, ai quali si applicano le
e) disposizioni di cui all'art. 37 del D.Lgs 163/2006, in quanto compatibili;
f) consorzi stabili di società di professionisti e di società d'ingegneria, anche in forma mista, formati da non meno di tre consorziati che abbiano operato nel settore dei servizi di ingegneria e di architettura per un periodo di tempo non inferiore a cinque anni e che abbiano deciso di operare in modo congiunto secondo le previsioni dell'art. 36 comma 1.
Indipendentemente dalla natura giuridica del soggetto richiedente, l'eventuale incarico dovrà essere espletato da professionisti iscritti negli appositi albi previsti dai vigenti ordinamenti professionali, personalmente responsabili e nominalmente indicati già in sede di presentazione della domanda, con la specificazione delle rispettive qualificazioni professionali.
Lo stesso soggetto non può partecipare contemporaneamente in forma singola e quale componente di un'associazione temporanea ovvero in più di un'associazione temporanea, o come amministratore/dipendente/socio/collaboratore coordinato e continuativo di società di professionisti o di ingegneria, pena l'esclusione dalla partecipazione alla selezione; l'esclusione è da intendersi sia del singolo soggetto sia del raggruppamento o società, di cui il soggetto è parte. Responsabile del procedimento: Dirigente dell'Area Tecnica, ing. Gilberto Cacco
Per informazioni rivolgersi a: geom. Massimo Nadali - tel. 0422 296454, fax 0422 296509, email m.nadali@atertv.it

Cerca bando