Appalti - Lavori

Fornitura, con progettazione esecutiva e montaggi, di una pista per slitte (tipo BOB) su rotaia o strutture portanti similari

STAZIONE APPALTANTE

Agenzia Regionale Promotur


Codice CPV: 45212140
SCADENZA 27/05/2013
Fornitura, con progettazione esecutiva e montaggi, di una pista per slitte (tipo BOB) su rotaia o strutture portanti similari, completa dei collaudi e delle pratiche per ottenere l'autorizzazione al pubblico esercizio.

N°1 impianto di slittovia su rotaia o struttura portante similare, da realizzare sulle pendici del "Poggio del Combattente" nell'area denominata "Piana dell'Angelo" in località Camporosso in Valcanale, ad una quota tra 800 e 900 m.s.l.m. circa con uno sviluppo indicativo di 1 100 mt.

Durata dell'appalto o termine di esecuzione
inizio 1.7.2013 conclusione 30.6.2014

Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale
Informazioni e formalità necessarie per valutare la conformità ai requisiti: Con riferimento al D.Lgs 12/04/06 n. 163, i soggetti interessati debbono essere inclusi fra quelli riportati all'Art. 34 e non devono trovarsi nelle condizioni di esclusione di cui all'Art. 38. Tale requisiti dovranno essere attestati con dichiarazione redatta nelle forme previste al comma 2 del citato articolo 38. I partecipanti alla gara devono essere in possesso di certificazione di qualità per i settori interessati e di idonea situazione patrimoniale ed economica.

Capacità economica e finanziaria
Informazioni e formalità necessarie per valutare la conformità ai requisiti: Con i criteri dell'art. 41 del D.Lgs 12/04/06 n. 163: bilanci o estratti dei bilanci del partecipante degli ultimi tre esercizi: fatturato globale e l'importo relativo a forniture assimilabili all'oggetto della gara, negli ultimi 3 esercizi.
Dichiarazione e documentazioni rese nelle forme del suddetto Art. 41.

Capacità tecnica
Informazioni e formalità necessarie per valutare la conformità ai requisiti: Con i criteri di cui all'Art. 42 del D.Lgs 12/04/06 n. 163 comma 1 punti a), l),m): elenco e caratteristiche (come dettagliato nell'allegato "specifiche tecniche") delle principali forniture assimilabili all'oggetto negli ultimi tre anni e certificazioni di controllo qualità. Dichiarazioni e documentazioni rese nelle forme del comma 4 del suddetto Art. 42.

Tipo di procedura: Procedura aperta

Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d’oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare

Cerca bando