Affidamento di incarico - procedura aperta

Fornitura di servizi alle funzioni ingegneria e piattaforme dei sistemi ATM per attività ingegneristiche e di project management con riferimento al progetto d'investimento 4-FLIGHT

STAZIONE APPALTANTE

ENAV SpA


Codice CPV: 71340000
Codice CIG: 70806186D0
SCADENZA 14/09/2017
ALLEGATI AL BANDO

Fornitura di servizi alle funzioni ingegneria e piattaforme dei sistemi ATM per attività ingegneristiche e di project management con riferimento al progetto d'investimento 4-FLIGHT.

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 4.494.000,00 Euro

Luogo principale di esecuzione: Presso Roma ACC (Ciampino-Roma).

Criteri di aggiudicazione
I criteri indicati di seguito

  • Criterio di qualità - Nome: Qualità tecnica / Ponderazione: 70
  • Prezzo - Ponderazione: 30

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in mesi: 36

Informazioni relative alle opzioni
È facoltà di ENAV attivare l'opzione del medesimo servizio per ulteriori 18 mesi con un valore massimo stimato di 1 498 000 EUR.

Informazioni complementari
È vietato il subappalto.
Considerata la natura dell'oggetto della gara, non potranno partecipare le Società fornitrici del prodotto 4-Flight (o loro controllate), le Società che hanno operato in subappalto o in subaffidamento ed i fornitori a livello internazionale di piattaforme ATM onde evitare conflitti di interesse ed alterare le logiche di competitività industriale.

Cauzioni e garanzie richieste
L'offerta dei concorrenti dovrà essere corredata da una garanzia provvisoria del valore pari al 2 % dell'importo dell'Accordo Quadro con le modalità previste dal disciplinare di gara.
L'aggiudicatario, prima della stipula, dovrà prestare una garanzia fideiussoria pari al 10 % dell'importo dell'Accordo Quadro, a favore di ENAV. con le modalità previste dal disciplinare di gara.

Tipo di procedura: Procedura aperta

Informazioni complementari:
La procedura sarà gestita interamente in via telematica e, pertanto, ciascun offerente deve poter disporre di un personal computer dotato di accesso alla rete Internet e di un indirizzo di posta elettronica certificata, le cui specifiche tecniche sono evidenziate all'interno dell'area informativa nel sito https://www.pleiade.it/enav/sourcing/ nel documento denominato «Regolamento e-Procurement».
I concorrenti dovranno accedere al sistema telematico degli acquisti di ENAV all'indirizzo https://www.pleiade.it/enav/sourcing/, e cliccando sul nome della gara potranno visualizzare il dettaglio della procedura.
Non sarà contemplata la clausola compromissoria.
L'esecuzione delle prestazioni sarà attivata mediante specifiche Lettere d'ordine Applicative (LOA) che rappresentano a tutti gli effetti appendice all'accordo quadro.

Documenti Allegati

Bando UE

Cerca bando