Appalti - Lavori

Fornitura e posa in opera di materiali impermeabilizzanti

STAZIONE APPALTANTE

IGEA SpA


Codice CPV: 45261420
SCADENZA 05/09/2012
Fornitura e posa in opera di membrana in poliolefine, scossalina e bocchettoni per la impermeabilizzazione di coperture di fabbricati IGEA.

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Campo Pisano, Monteponi, Monte Agruxau, Masua - Comune di Iglesias (CI).

Quantitativo o entità dell'appalto
Membrana in poliolefine: 5 250 mq; scossalina: 1 550 m; bocchettoni: n. 93.
Valore stimato, IVA esclusa: 232 800,61 Euro

Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 90 giorni (dall'aggiudicazione dell'appalto)

Cauzioni e garanzie richieste:
Polizza fidejussoria - polizza RCT - polizza decennale di "rimpiazzo e posa in opera".

Sono ammessi all’appalto tutti i soggetti indicati negli art. 34 e seguenti del D.Lgs. n. 163/2006 (imprese individuali, società, imprese riunite ai sensi e con le forme previste dal D.Lgs. n. 163/06, Consorzi di Imprese e/o di Cooperative e GEIE di cui al D.Lgs. n. 240/1991). Gli operatori economici non devono trovarsi in alcuna delle clausole di esclusione di cui all’art. 38 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. e in ogni altra situazione che possa determinare la esclusione dalla gara e/o l’incapacità a contrattare con la pubblica amministrazione. I suddetti soggetti, se cittadini italiani o di altro Stato membro residenti in Italia, debbono essere iscritti nel registro delle imprese o nell'albo delle imprese artigiane tenuto presso la CCIAA provinciale per attività coincidente con quella dell’appalto; se cittadini di altri Stati membri, non residenti in Italia, debbono essere iscritti in uno dei registri professionali o commerciali secondo le modalità vigenti nello Stato di residenza da cui risulti che l'attività principale è assimilabile a quella dell’oggetto dell’appalto.

Con riferimento al triennio 2009-2011, ovvero nel più breve periodo dall’avvio della propria attività, i soggetti di cui sopra debbono aver realizzato un fatturato globale non inferiore ad 698 401,83 EUR, pari a 3 (tre) volte l’importo complessivo dell’appalto.

Con riferimento al triennio 2009-2011, ovvero nel più breve periodo dall’avvio della propria attività, i soggetti di cui sopra debbono aver effettuato forniture in opera analoghe a quella dell’appalto per un valore almeno pari a quello dell’appalto medesimo (Euro 232 800,61).

Tipo di procedura: Aperta
Criteri di aggiudicazione: Prezzo più basso

Cerca bando