Appalti - Lavori

Fornitura in noleggio dei moduli abitativi necessari all'Elibase di Brescia per la durata di anni 2 con riscatto finale

STAZIONE APPALTANTE

AREU - Azienda Regionale Emergenza Urgenza


Codice CPV: 45223821
Codice CIG: 5800221DC6
SCADENZA 01/08/2014
Procedura aperta mediante piattaforma di intermediazione telematica Sintel, per la fornitura in noleggio dei moduli abitativi necessari all'Elibase di Brescia per la durata di anni 2 con riscatto finale. Importo complessivo presunto 363 000 Euro IVA esclusa.

Quantitativo o entità dell'appalto
Fornitura in noleggio dei moduli abitativi necessari all'Elibase di Brescia per la durata di anni 2 con riscatto finale. Importo complessivo presunto 363 000 Euro IVA esclusa.
Valore stimato, IVA esclusa: 363 000 Euro

Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 24 mesi (dall'aggiudicazione dell'appalto)

Tipo di procedura: Aperta

Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo

Informazioni complementari
La presente gara è espletata con le modalità indicate nel disciplinare di gara e dal Capitolato Speciale.
Il Disciplinare di Gara, il capitolato speciale e tutti gli allegati sono pubblicati sul sito WEB aziendale www.areu.lombardia.it nella sezione: Amministrazione Trasparente - Bandi di Gara e Contratti, nonché sulla Piattaforma Sintel di Regione Lombardia che verrà utilizzata per l'espletamento della gara in forma telematica.
Sarà cura di ogni concorrente verificare - prima del termine di scadenza di presentazione delle offerte - le eventuali modifiche apportate alla documentazione di gara, che verranno tempestivamente pubblicate sul sito internet dell'Azienda Sanitaria nonché sulla piattaforma Sintel.
Si procederà all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, purché ritenuta congrua ad insindacabile giudizio della stazione appaltante.
Il contratto si intende stipulato mediante scrittura privata ai sensi dell'art. 11, comma 13 del D.Lgs. 163/2006.
Le comunicazioni con i concorrenti avverranno ai sensi dell'art.77 del D.Lgs. 163/2006, con modalità indicate nel presente Bando di Gara.
È fatto obbligo al concorrente di indicare il domicilio eletto nonché il numero di fax o l'indirizzo email a cui inviare le comunicazioni della presente procedura, che avranno pertanto piena validità ai sensi dell'art. 79, commi 5-bis e 5-quinquies. Nel corso dell'espletamento della procedura verrà utilizzato solo lo strumento "Comunicazioni della Procedura" della Piattaforma Sintel. Responsabile del procedimento: Dr. Eleonora Zucchinali - Dirigente Approvvigionamenti

Cerca bando