Incarichi - Affidamenti di incarico

Gestione integrata dei servizi immobiliari e servizi energetici delle sedi di pertinenza dell'Università degli Studi di Chieti - Pescara

STAZIONE APPALTANTE

Università degli studi di Chieti /Pescara "G. D'Annunzio"


Codice CPV: 50000000, 71314200, 90911200, 77313000
SCADENZA 06/08/2013
Gara per l'affidamento della gestione integrata dei servizi immobiliari e servizi energetici delle sedi di pertinenza dell'Università degli Studi di Chieti - Pescara "G. d'Annunzio".

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Italia - Pescara/Chieti/Torrevecchia.

L'appalto ha per oggetto l'affidamento della gestione integrata dei servizi immobiliari e servizi energetici; più precisamente i servizi oggetto d'appalto sono:
a) Servizio di Governo;
b) Servizio di manutenzione impianti e strutture edili;
c) Servizio di energia compresa la fornitura del combustibile;
d) Servizio di pulizia e igiene ambientale;
e) Servizio di manutenzione aree verdi;
f) Lavori straordinari a misura.

Quantitativo o entità dell'appalto
L'importo annuo presunto dell'appalto è pari a 5 580 000 Euro (IVA, esclusa) di cui 93 000 Euro per gli oneri di sicurezza non soggetti a ribasso d'asta.
L'importo complessivo presunto dell'appalto per il periodo di 9 anni (compresi gli eventuali 24 mesi di prosecuzione contrattuale), ammonta a complessivi 50 220 000 Euro (IVA esclusa) di cui 837 000 Euro (IVA esclusa) per gli oneri di sicurezza non soggetti a ribasso d'asta.

Opzioni
Alla scadenza dell'Appalto, su espressa richiesta del Committente, l'Appaltatore ha l'obbligo, ai prezzi, patti e condizioni del Capitolato speciale d'appalto, di proseguire la gestione dei servizi per ulteriori 24 mesi.
Calendario provvisorio per il ricorso a tali opzioni: 24 mesi (dall'aggiudicazione dell'appalto)

Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 84 mesi (dall'aggiudicazione dell'appalto)

Tipo di procedura: Aperta

Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo

Informazioni complementari
1) Richiesta chiarimenti: si veda p.to 9.3 del Disciplinare di Gara.
2) È fatto obbligo ai concorrenti effettuare un sopralluogo presso le strutture dove debbono eseguirsi le prestazioni oggetto dell'appalto. Per le modalità si veda il p.to 9.2 del Disciplinare di Gara.
3) Per tutto quanto non previsto nel presente bando si rimanda alle norme vigenti in materia di appalti pubblici, con particolare riferimento al D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., al DPR 207/2010 e, in subordine, alle disposizioni del Codice Civile.
Trattamento dei dati: in ordine al procedimento instaurato con la presente gara, nel rispetto del D.Lgs. 196/2003, le finalità a cui sono destinati i dati raccolti e le modalità del loro trattamento si riferiscono esclusivamente alla gara d'appalto ed ai conseguenti adempimenti previsti dalla legge.
IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo:
il presente bando, il disciplinare e tutta la documentazione di gara sono disponibili sul sito internet dell' Università degli Studi "G. d'Annunzio" di Chieti c Pescara www.unich.it, sotto la voce Albo pretorio Online.

Cerca bando