Appalti - Lavori

Impianto di trattamento, recupero e valorizzazione di rifiuti non pericolosi e impianto per la produzione di compost di qualità da rifiuti organici raccolti in modo differenziato

STAZIONE APPALTANTE

Ecoambiente SRL


Codice CPV: 45222100
Codice CIG: 4446423854
SCADENZA 01/10/2012
Concessione per la progettazione esecutiva, realizzazione e gestione del complesso impiantistico integrato costituito da un impianto di trattamento, recupero e valorizzazione di rifiuti non pericolosi e da un impianto per la produzione di compost di qualità da rifiuti organici raccolti in modo differenziato, da realizzare nel comune di Latina, in località Borgo Montello.

Quantitativo o entità dell'appalto
Importo delle opere da realizzare Euro 35 024 800,29 + IVA al 10 % di cui Euro 34 004 660,48 per lavori, Euro 1 020 139,81 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, cat. Prev. OS14 classe VIII. Realizzazione opere finanziata dall'Aggiudicatario. L'offerta economica per la realizzazione e gestione dovrà essere rappresentata sotto forma di piano tariffario per il trattamento e lo smaltimento dei rifiuti non pericolosi indifferenziati e differenziati conferiti all'impianto. La tariffa di gestione deve essere remunerativa per l'aggiudicatario e comprendere ogni onere e magistero per dare l'opera compiuta e funzionante a regola d'arte.

Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 600 giorni (dall'aggiudicazione dell'appalto)

Tipo di procedura: Aperta
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa. Responsabile Unico del Procedimento: dott. Pietro Prova.

Cerca bando