Affidamento di incarico - procedura aperta

Incarico per la predisposizione della documentazione di asseverazione per la presentazione delle segnalazioni certificate di inizio attività per l’adeguamento alla normativa antincendio ex D.P.R. 151/2011

STAZIONE APPALTANTE

A.L.E.R. Milano


Codice CPV: 71632000
SCADENZA 28/02/2018
ALLEGATI AL BANDO

Incarico per la predisposizione della documentazione di asseverazione per la presentazione delle segnalazioni certificate di inizio attività per l’adeguamento alla normativa antincendio ex D.P.R. 151/2011.

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 315.505,06 euro

Informazioni relative ai lotti
Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 4
Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 1

Criteri di aggiudicazione
I criteri indicati di seguito

  • Criterio di qualità - Nome: Professionalità del concorrente, desunta dai servizi relativi agli ultimi tre anni affini a quelli oggetto dell’affidamento / Ponderazione: 30
  • Criterio di qualità - Nome: Caratteristiche metodologiche dell’offerta desunte dalla illustrazione delle modalità di svolgimento delle prestazioni oggetto dell’incarico / Ponderazione: 40
  • Criterio di qualità - Nome: Riduzione percentuale indicata nell’offerta con riferimento al tempo / Ponderazione: 10
  • Prezzo - Ponderazione: 20

Lotto n.: 1 - REP. N. 4/2018 – lotto n. 1 (n. 18 interventi) - CIG: 73295296AB.
L’onorario a base d’asta è pari a 77 282,72 euro (IVA e oneri di legge esclusi).
N.B.: i servizi tecnici in argomento non sono soggetti alla redazione del D.U.V.R.I. ai sensi dell’art. 26, comma 3 bis, del D.Lgs. 81/2008 e successive modifiche e integrazioni).

Valore stimato
Valore, IVA esclusa: 77.282,72 euro

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 10

Lotto n.: 2 - REP. N. 5/2018 – lotto n. 2 (n. 19 interventi) - CIG: 7329547586.
L’onorario a base d’asta è pari a 74 278,67 euro (IVA e oneri di legge esclusi).
N.B.: i servizi tecnici in argomento non sono soggetti alla redazione del D.U.V.R.I. ai sensi dell’art. 26, comma 3 bis, del D.Lgs. 81/2008 e successive modifiche e integrazioni).

Valore stimato
Valore, IVA esclusa: 74.278,67 euro

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 10

Lotto n.: 3 - REP. N. 6/2018 – lotto n. 3 (n. 26 interventi) - CIG: 7329558E97.
L’onorario a base d’asta è pari a 84 375,04 euro (IVA e oneri di legge esclusi).
N.B.: i servizi tecnici in argomento non sono soggetti alla redazione del D.U.V.R.I. ai sensi dell’art. 26, comma 3 bis, del D.Lgs. 81/2008 e successive modifiche e integrazioni).

Valore stimato
Valore, IVA esclusa: 84.375,04 euro

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 10

Lotto n.: 4 - REP. N. 7/2018 – lotto n. 4 (n. 22 interventi) - CIG: 7329566534.
L’onorario a base d’asta è pari a 79 568,63 euro (IVA e oneri di legge esclusi).
N.B.: i servizi tecnici in argomento non sono soggetti alla redazione del D.U.V.R.I. ai sensi dell’art. 26, comma 3 bis, del D.Lgs. 81/2008 e successive modifiche e integrazioni).

Valore stimato
Valore, IVA esclusa: 79.568,63 euro

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 10

Condizioni di partecipazione

Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale
Elenco e breve descrizione delle condizioni:
a) requisiti di cui all’art. 83, comma 1, lettera a), e comma 3, del D.Lgs. 50/2016;
b) requisiti di idoneità ed abilitazione professionale ex regolamento MIT, approvato con D.M. n. 263 del 2.12.2016;
c) requisiti di ordine generale e assenza motivi di esclusione ex art. 80, commi da 1 a 5, del D.Lgs. n. 50/2016;
d) assenza dell’incompatibilità ex art. 24, comma 7, del D.Lgs. 50/2016.

Capacità economica e finanziaria
Elenco e breve descrizione dei criteri di selezione:
Avvenuto espletamento, negli ultimi 10 (dieci) anni (da gennaio 2008 a gennaio 2018), di servizi tecnici di asseverazione dei requisiti di prevenzione incendi relativi a lavori appartenenti alla categoria “impianti IA.01”, per un importo non inferiore a due volte l'importo stimato dei lavori relativi a ciascun lotto, come di seguito specificato:
- rep. n. 4/2017 – lotto n. 1: servizi tecnici di asseverazione dei requisiti di prevenzione incendi relativi a lavori appartenenti alla categoria “impianti IA.01”, per un importo non inferiore a 5 616 000,00 euro,
- rep. n. 5/2017 – lotto n. 2: servizi tecnici di asseverazione dei requisiti di prevenzione incendi relativi a lavori appartenenti alla categoria “impianti IA.01”, per un importo non inferiore a 5 520 000,00 euro,
- rep. n. 6/2017 – lotto n. 3: servizi tecnici di asseverazione dei requisiti di prevenzione incendi relativi a lavori appartenenti alla categoria “impianti IA.01”, per un importo non inferiore a 5 390 000,00 euro,
- rep. n. 7/2017 – lotto n. 4: servizi tecnici di asseverazione dei requisiti di prevenzione incendi relativi a lavori appartenenti alla categoria “impianti IA.01”, per un importo non inferiore a 5 470 000,00 euro.
Nel caso di partecipazione a più lotti, i predetti requisiti devono essere posseduti dall’operatore economico concorrente per il lotto di importo più elevato cui si intende partecipare, fermo restando quanto precisato al punto 3 del Disciplinare di gara.

Tipo di procedura: Procedura aperta

Informazioni complementari
L’appalto è stato indetto con PROVV/DIGE/17/713 del 19.12.2017 e PROVV/DIGE/18/059 del 19.1.2018; Responsabile Unico del Procedimento (RUP) della stazione appaltante: arch. Salvatore Marano – tel. +39 273922462.
N.B.: considerato il format imposto dal presente formulario, per la durata dell'appalto si rimanda a quanto specificatamente indicato all'art. 5 del Disciplinare di incarico, accluso al fascicolo d'appalto.
Considerati i limiti di caratteri imposti dal presente formulario, per le restanti informazioni complementari si rimanda al bando di gara integrale e pubblicato sul profilo del committente.

Documenti Allegati

Bando UE

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