Affidamento di incarico - procedura aperta
Insieme coordinato di attività richieste per il servizio di progettazione, allestimento e gestione della 278ma «Fiera Pessima» - anno 2018
Centrale Unica di Committenza Unione dei Comuni di Montedoro
Codice CPV: 71321000
Codice CIG: 7100382C93
ALLEGATI AL BANDO
L'Appalto ha lo scopo di garantire l'insieme coordinato di attività richieste per il servizio di progettazione, allestimento e gestione della 278ma «Fiera Pessima» -anno 2018.
Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 600.000,00 Euro
Luogo principale di esecuzione: Comune di Manduria.
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Inizio: 07/03/2018
Fine: 12/03/2018
Il contratto d'appalto è oggetto di rinnovo: sì
Descrizione dei rinnovi:
Durata: edizione 2018 dal 7.3.2018 al 12.3.2018; con la facoltà di applicare l'art. 63 del Codice.
Tipo di procedura: Procedura aperta
Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara
Documenti Allegati
Bando UE