Appalti - Lavori

Intervento di rimozione amianto, demolizioni e arretramento di un muro di contenimento

STAZIONE APPALTANTE

Sogesid SpA


Codice CPV: 45210000
Codice CUP: I84F08000020006
Codice CIG: 59478923C0
SCADENZA 27/01/2015
Procedura di gara aperta ai sensi dell'art. 53 comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. per l'affidamento della progettazione esecutiva e dell'esecuzione dei lavori descritti nel progetto definitivo «Bonifica amianto ex scuole materne. Intervento di rimozione amianto, demolizioni e arretramento di un muro di contenimento» nel Comune di Giffoni Valle Piana (SA).
Progettazione esecutiva e esecuzione dei lavori descritti nel progetto definitivo «Bonifica amianto ex scuole materne. Intervento di rimozione amianto, demolizioni e arretramento di un muro di contenimento» nel Comune di Giffoni Valle Piana, approvato dalla Stazione Appaltante con determina del Presidente e Amministratore Delegato prot. int. 3735 del 2.10.2014, previo atto di validazione del Responsabile del Procedimento, prot. int. 3534 del 15.9.2014.

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Comune di Giffoni Valle Piana (SA).

Quantitativo o entità dell'appalto
Valore stimato, IVA esclusa: 346 089,22 Euro

Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 269 giorni (dall'aggiudicazione dell'appalto)

Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale
Informazioni e formalità necessarie per valutare la conformità ai requisiti: La verifica del possesso dei requisiti di carattere generale, tecnico-organizzativo ed economico-finanziario avverrà, ai sensi dell'articolo 6-bis del Codice dei Contratti, attraverso l'utilizzo del sistema AVCPass, reso disponibile dall'Autorità di vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, le cui funzioni e i cui compiti, in seguito al D.L. 90/2014, sono stati trasferiti in capo all'ANAC, Autorità Nazionale Anticorruzione. Pertanto, tutti i soggetti interessati a partecipare alla procedura devono, obbligatoriamente, registrarsi al sistema AVCPass, accedendo all'apposito link sul portale dell'Autorità (servizi ad accesso riservato-Avcpass), secondo le istruzioni ivi contenute, nonché acquisire il «PASSOE», da produrre in sede di partecipazione alla gara.

Tipo di procedura: Aperta
Criteri di aggiudicazione: Prezzo più basso Responsabile del Procedimento: ing. Silvia Carecchio

Cerca bando