Incarichi - Affidamenti di incarico

La Bandiera Blu del litorale Domitio - Lotto funzionale 2

STAZIONE APPALTANTE

Arcadis (Agenzia Regionale Campana Difesa Suolo)


Codice CPV: 71251000
Codice CUP: I53E12000080009
Codice CIG: 5201697029
SCADENZA 11/10/2013
Affidamento del servizio di direzione lavori, misurazione e contabilità, assistenza al collaudo nonché coordinamento in materia di sicurezza e di salute durante la realizzazione dell'opera, inerenti l'intervento "Lotto funzionale 2" comuni di Mondragone, Castelvolturno e Villaliterno del Grande Progetto "La Bandiera Blu del litorale Domitio".

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Comuni di Mondragone, Castelvolturno e Villaliterno.

Quantitativo o entità dell'appalto
Il corrispettivo presunto per il servizio di direzione lavori, misurazione e contabilità, assistenza la collaudo nonché coordinamento in materia di sicurezza e di salute durante la realizzazione dell'opera inerenti l'intervento "Lotto Funzionale 2" comuni di Mondragone, Castelvolturno, Villaliterno del Grande Progetto "La Bandiera Blu del litorale Domitio", ammonta a 849 407,68 Euro spese comprese, oneri previdenziali e I.V.A. esclusi, oneri per la sicurezza è pari a Euro 0 (zero). Vedasi disciplinare.
Valore stimato, IVA esclusa: 849 407,68 Euro


Tipo di procedura: Aperta

Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo

Informazioni complementari
1) Il codice identificativo della gara (CIG) è il seguente: 5201697029;
2) Il codice unico di progetto (CUP) è il seguente: CUP MASTER I53E12000080009
3) Il bando di gara, il disciplinare di gara e i relativi allegati ed il capitolato d'oneri sono disponibili in formato elettronico, scaricabile dal sito di cui al punto I.1;
4) Le specifiche prescrizioni riguardanti l'appalto, le modalità di presentazione delle offerte, la base d'asta non superabile in sede di offerta pena l'esclusione dalla gara, il subappalto, le ulteriori cause di esclusione e le altre informazioni di gara sono contenute nel disciplinare di gara e relativi allegati;
5) Si procederà all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta, purché valida e congrua; la stazione appaltante si riserva, mediante adeguata motivazione, di annullare e/o revocare il bando di gara, non aggiudicare e/o non stipulare il contratto senza incorrere in richiesta danni, indennità o compensi da parte dei concorrenti e/o aggiudicatario, nemmeno ai sensi dell'art. 1337 e 1338 CC;
6) Non sono ammesse offerte economiche in aumento, alla pari, indeterminate, condizionate, plurime o parziali;
7) I concorrenti, con la presentazione delle offerte, consentono il trattamento dei propri dati, anche personali, ai sensi del D.Lgs. n. 193/2003 e s.m.i., per esigenze concorsuali e contrattuali;
8) Informazioni e chiarimenti sugli atti di gara possono essere richiesti esclusivamente a mezzo fax o email all'attenzione del responsabile del procedimento, al numero/indirizzo di cui al punto I.1, entro e non oltre il termine del giorno 30.9.2013. I chiarimenti agli atti di gara verranno pubblicati in formato elettronico sul sito di cui al punto I.1. entro e non oltre 6 giorni dalla scadenza del termine per la presentazione dell'offerta.
Eventuali rettifiche al bando di gara verranno anche pubblicate secondo le modalità di legge;
9) Ai sensi dell'art. 79, comma 5-quinquies D.Lgs. n. 163/2006, i concorrenti sono tenuti ad indicare, in sede di presentazione dell'offerta, secondo le modalità indicate nel modello A allegato al disciplinare di gara, il domicilio eletto per le comunicazioni, comprensivo del numero di fax ed, eventualmente, dell'indirizzo di posta elettronica per l'invio delle suddette comunicazioni;
10) È designato quale responsabile del procedimento per la presente procedura l'ing. Mariano Serra.

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