Appalti - Lavori

Lavori edili, di genio civile, impiantistica e meccanica, riguardanti la costruzione, ristrutturazione e manutenzione di fabbricati di tipo civile, industriale e di infrastrutture annesse

STAZIONE APPALTANTE

Autorità europea per la sicurezza alimentare (EFSA)


Codice CPV: 45000000, 45300000, 45400000, 50700000
SCADENZA 21/01/2013
Lavori edili, di genio civile, impiantistica e meccanica, riguardanti la costruzione, ristrutturazione e manutenzione di fabbricati di tipo civile, industriale e di infrastrutture annesse.

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: nei locali dell'EFSA.

Durata dell'accordo quadro: 48 mesi
Valore totale stimato degli acquisti per l'intera durata dell'accordo quadro: IVA esclusa 3 200 000 Euro

I lavori oggetto di questa procedura d'appalto possono riguardare tutti i settori coinvolti in un edificio (edile, idraulico, elettrico, carpenteria, tinteggiatura ecc.) e prestazioni di mano d'opera per interventi specifici.
Gli incarichi che EFSA intende appaltare consistono nell'adeguamento delle strutture e degli impianti alle nuove esigenze d'ufficio e alle nuove normative. Nel dettaglio, essi hanno l'obiettivo di:
- ristrutturare il Palazzo Ducale,
- aumentare la sicurezza degli edifici,
- rimediare a contrattempi e a guasti straordinari,
- migliorare l'efficacia e l'efficienza dell'ambiente lavorativo,
- mantenere gli edifici in perfetto stato di conservazione,
- adeguare gli edifici alle mutate esigenze dell'EFSA,
- adeguare gli edifici alle normative vigenti.

Quantitativo o entità dell'appalto
Il contratto quadro multiplo a cascata verrà concluso per il periodo di 1 anno, tacitamente rinnovabile fino ad un massimo di 3 volte consecutive, quindi per un periodo complessivo non superiore ai 4 anni consecutivi. La spesa nell'ambito del contratto quadro multiplo è pari ad un massimo di 3 200 000 Euro, pertanto la spesa annuale prevista è indicativamente di 800 000 Euro l'anno.
Valore stimato, IVA esclusa: 3 200 000 Euro

Tipo di procedura: Aperta

Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo.

Cerca bando