Incarichi - Appalti integrati

Mantenimento sostanziale articolazione funzionale organismo edilizio esistente

STAZIONE APPALTANTE

Comune di Monopoli


Codice CPV: 71300000, 45212150, 45214300
Codice CIG: 5310139154
SCADENZA 11/11/2013
L'intervento prevede il mantenimento sostanziale della articolazione funzionale dell'organismo edilizio esistente in due parti: la prima (ex Radar) da adibire a cinema-teatro-auditorium comunale, la seconda (ex Albergo "Savoia") da adibire ad ampliamento della dotazione di spazi didattici e sperimentali del Conservatorio di musica "Nino Rota" di Monopoli. E' onere dell'Appaltatore redigere il progetto esecutivo come definito dall'art. 93, comma 5 del D.Lgs. n.163/2006, comprensivo di Piano di Sicurezza e Coordinamento, di tutte le opere previste ed indicate nel progetto definitivo fornito dalla Stazione Appaltante.

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: L'intervento è localizzato in via Magenta, nell'abitato di Monopoli.

Quantitativo o entità dell'appalto
L'importo totale dell'Appalto è dato dalla somma del corrispettivo dovuto per la progettazione esecutiva e per la redazione del PSC e dal corrispettivo dovuto per l'esecuzione dei lavori come determinato nel quadro economico cosi articolato: spese tecniche relative ai servizi attinenti l'ingegneria e l'architettura a base di gara 220 078,46 Euro (oneri contributivi ed IVA esclusa); lavori 5 339 777,20 Euro (IVA esclusa), di cui 5 128 300,88 Euro a base di gara e 211 476,32 Euro quali oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso - totale complessivo del contratto (servizi tecnici + lavori): 5 559 855,66 Euro (oltre oneri contributivi ed IVA), di cui 5 348 379,34 Euro da assoggettare a ribasso (corrispettivi servizi tecnici + lavori) e 211.476,32 Euro di oneri della sicurezza sui lavori.

Tipo di procedura: Aperta

Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito
1. Elementi di valutazione tecnico-qualitativa. Ponderazione 80
2. Elementi di natura quantitativa. Ponderazione 20

Informazioni complementari
Il progetto esecutivo dovrà essere consegnato al RUP entro e non oltre 60 (sessanta) giorni consecutivi dal ricevimento dell'ordine di servizio di avvio delle attività progettuali esecutive; il tempo utile per considerare ultimati tutti i lavori oggetto dell'appalto è fissato in 730 (settecentotrenta) giorni naturali e consecutivi, decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori.
- Informazioni di carattere amministrativo: per la documentazione richiesta per la partecipazione alla gara e le ulteriori norme regolanti la procedura aperta si rinvia al disciplinare di gara che gli operatori economici potranno consultare ed acquisire unitamente alla modulistica complementare sul sito internet comunale nella specifica cartella realizzata nell'Area Gare d'Appalto, liberamente consultabile. Responsabile Unico del Procedimento: ing. Pompeo Colacicco, Dirigente dell'Area Organizzativa Tecnica III LL.PP. e Manutenzione

Cerca bando