Appalti - Lavori

Manutenzione fabbricati

STAZIONE APPALTANTE

Cineca Consorzio Interuniversitario


Codice CPV: 45453000
SCADENZA 19/10/2015
Servizi di manutenzione ordinaria, interna ed esterna, degli edifici e delle aree cortilive del Cineca.

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Casalecchio di Reno (BO).

Durata dell'accordo quadro: 60 mesi
Giustificazione per un accordo quadro con una durata superiore a quattro anni: Conclusione di 3 accordi quadro triennali (con opzione per il biennio successivo).

Valore totale stimato degli acquisti per l'intera durata dell'accordo quadro
Valore stimato, IVA esclusa: 1 000 000 EUR

Opzioni
Conclusione di 3 accordi quadro triennali (con opzione per il biennio successivo).

Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 60 mesi (dall'aggiudicazione dell'appalto)

Informazioni sui lotti
Lotto n.: 1 Denominazione: Sede di Casalecchio di Reno (BO) — Lotto 1 — CIG: 6324508D18

Servizi di manutenzione ordinaria, interna ed esterna, degli edifici e delle aree cortilive del Cineca nella sede di Casalecchio di Reno (BO).
CPV 45453000
Quantitativo o entità: Valore stimato, IVA esclusa, 600 000 EUR

Lotto n.: 2 Denominazione: Sede di Roma — Lotto 2 — CIG: 63245217D4
Servizi di manutenzione ordinaria, interna ed esterna, degli edifici e delle aree cortilive del Cineca nella sede di Roma.
CPV 45453000
Quantitativo o entità: Valore stimato, IVA esclusa, 200 000 EUR

Lotto n.: 3 Denominazione: Sede di Segrate (MI) — Lotto 3 — CIG: 6324528D99
Servizi di manutenzione ordinaria, interna ed esterna, degli edifici e delle aree cortilive del Cineca nella sede di Segrate (MI).
CPV 45453000
Quantitativo o entità: Valore stimato, IVA esclusa, 200 000 EUR

Cauzioni e garanzie richieste:
A pena di esclusione, il concorrente dovrà consegnare idonea garanzia in forma di cauzione o fidejussione.
Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs. n. 163/2006 e ss.mm.ii., la garanzia dovrà essere pari al 2 % (due per cento) dell'importo a base di gara:
— per il lotto 1, pari ad 12 000 EUR (dodicimila),
— per il lotto 2, pari ad 4 000 EUR (quattromila),
— per il lotto 3, pari ad 4 000 EUR (quattromila).
Per i soggetti che si trovino nelle condizioni di cui all'art. 75, c. 7 del D.Lgs. n. 163/2006 e ss.mm.ii. l'importo della garanzia è ridotto del 50 %.
In caso di partecipazione a più di un lotto si richiede ai concorrenti di redigere diversi documenti fidejussori, uno per ogni lotto, al fine di rendere più agevole l'operazione di svincolo delle fidejussioni in caso di mancata aggiudicazione di un lotto e aggiudicazione di uno degli altri lotti.

Tipo di procedura: Aperta
Criteri di aggiudicazione: Prezzo più basso

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