Appalti - Servizi

Manutenzione ordinaria del verde pubblico cittadino, parchi, aiuole, rotonde stradali, potature piante, cigli stradali, trattamento contro i parassiti

STAZIONE APPALTANTE

Comune di Montecatini Terme


Codice CPV: 45233200
SCADENZA 02/05/2013
Manutenzione ordinaria del verde pubblico cittadino, parchi, aiuole, rotonde stradali, potature piante, cigli stradali, trattamento contro i parassiti.

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Montecatini Terme.

Quantitativo o entità dell'appalto
Valore stimato, IVA esclusa: 700 000,00 Euro

Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 24 mesi (dall'aggiudicazione dell'appalto)

Tipo di procedura: Aperta

Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo

Cerca bando