Appalti - Lavori

Manutenzione ordinaria in global service di una porzione del patrimonio immobiliare della Regione Emilia-Romagna

STAZIONE APPALTANTE

Intercent-ER - Agenzia regionale per lo sviluppo dei mercati telematici


Codice CPV: 50700000, 45262522
Codice CIG: 59674764FA
SCADENZA 18/12/2014
Procedura aperta per servizi di manutenzione ordinaria in global service di una porzione del patrimonio immobiliare della Regione Emilia-Romagna (Giunta Regionale e Assemblea Legislativa) e dell'Agenzia Regionale Protezione Ambiente.
Il servizio da acquisire ha per oggetto la manutenzione ordinaria in global service di una porzione del patrimonio immobiliare della Regione Emilia-Romagna (Giunta Regionale e Assemblea Legislativa) e dell'Agenzia Regionale Protezione Ambiente.

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Regione Emilia-Romagna.

Quantitativo o entità dell'appalto
Valore stimato, IVA esclusa: 14 338 607,03 Euro

Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 60 mesi (dall'aggiudicazione dell'appalto)

Cauzioni e garanzie richieste:
1) Cauzione provvisoria, corredata dall'impegno di un fideiussore a rilasciare garanzia fideiussoria per l'esecuzione della convenzione.
2) Cauzione definitiva.
3) Polizze assicurative come da documentazione di gara.

Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale
Informazioni e formalità necessarie per valutare la conformità ai requisiti:
1) La non sussistenza delle cause di esclusione di cui all'art. 38, comma 1, da lett. a) a lett. m-quater), D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.
2) Essere iscritto per attività inerenti le prestazioni oggetto della gara al Registro delle Imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello stato di residenza se si tratta di uno stato dell'UE, in conformità a quanto previsto dall'art. 39 del D.Lgs. n. 163/06 e s.m.i.
3) Essere in possesso dei requisiti di idoneità tecnico-organizzativi necessari per la corretta esecuzione dell'appalto, di cui all'art. 26, comma 1, lett. a), punto 2, D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i.

Tipo di procedura: Aperta

Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo

Informazioni complementari
a) Responsabile del procedimento di gara (RUP): Ing. Antonio Valenti.
b) Tutta la documentazione di gara è scaricabile dal sito http://www.intercent.it, sezione «Bandi e Avvisi».
c) È ammesso l'istituto dell'avvalimento come da disciplinare di gara.
d) Il contratto non contiene la clausola compromissoria.
e) Codice CIG 59674764FA.
f) Sanzioni ai sensi del D.L 24.6.2014 n. 90.
g) Richieste di chiarimenti: esclusivamente via PEC all'indirizzo: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it o via fax al n. +39 0515273084 entro e non oltre le ore 12:00 del 5.12.2014. Responsabile del procedimento di gara (RUP): Ing. Antonio Valenti

Cerca bando