Incarichi - Affidamenti di incarico

Manutenzione straordinaria impianti sportivi

STAZIONE APPALTANTE

Città di Montecchio Maggiore


SCADENZA 20/12/2011
La progettazione definitiva ed esecutiva pratica VV F, il coordinamento sicurezza in fase di progettazione, la direzione lavori, il coordinamento sicurezza in fase di esecuzione e la contabilità per i lavori di manutenzione straordinaria impianti sportivi di via Sardegna.

SOGGETTI AMMESSI E REQUISITI.
Sono ammessi a partecipare alla procedura negoziata i soggetti di cui all’art. 90, c. 1, lett. d), e), f),f-bis) g),h) del D.Lgs. 12 aprile 2006, n. 163, inoltre, le società di ingegneria devono essere in regola con i requisiti dell’ art. 254 del D.P.R. 207/2010; in ogni modo, per partecipare alla selezione i concorrenti dovranno possedere i seguenti requisiti minimi:

Requisiti minimi di capacità tecnica – professionale:
- possesso di laurea in ingegneria /architettura ecc.
- iscrizione all'albo del corrispondente Ordine Professionale.
- possesso dell’attestato di frequenza al corso per coordinatori della sicurezza ai sensi dell’art. 98 del D.Lgs. 81/2008 (ex art. 10 del D.Lgs 494/96).
Nel caso di professionisti associati, dovrà essere indicato il nominativo del coordinatore della sicurezza in fase di progettazione che dovrà possedere i predetti requisiti di cui all'art. 98 del D.Lgs. 81/2008 e dovrà allegare idonea dichiarazione di accettazione dell’incarico stesso. - di essere in possesso di adeguata capacità tecnica e finanziaria in base ad almeno uno dei seguenti requisiti minimi:
aver espletato servizi di progettazione e/o direzione dei lavori relativi ad opere similari a quelle oggetto dell’affidamento, il cui importo complessivo sia pari o superiore all’importo della prestazione da eseguire.

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE.
L'incarico sarà conferito con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’articolo 83 del decreto legislativo n. 163 del 2006, come da lettera d’invito Allegato C).
In ogni caso l’Amministrazione, secondo le modalità indicate nella lettera d’invito, si riserva la facoltà di valutare la congruità delle offerte prima di procedere all’affidamento, ai sensi dell’art. 86, comma 3, del D.lgs. 163/2006.

Cerca bando