Affidamento di incarico - procedura aperta

Parco della salute, della ricerca e dell'innovazione di Torino — Intervento di bonifica della matrice suolo del comprensorio 1 – ai sensi degli artt. 242 e 242 bis del D.Lgs. 152/2006 e s.m. ed i. – Affidamento dei servizi tecnici per la direzione lavori, misura e contabilità e coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione dei lavori

STAZIONE APPALTANTE

A.O.U. Città della salute e della scienza di Torino


Codice CPV: 71356000
Codice CUP: G17H15001630003
Codice CIG: 8567725655
SCADENZA 12/03/2021 fra 7 giorni
ALLEGATI AL BANDO

«Parco della salute, della ricerca e dell'innovazione di Torino — Intervento di bonifica della matrice suolo del comprensorio 1 – ai sensi degli artt. 242 e 242 bis del D.Lgs. 152/2006 e s.m. ed i. – Affidamento dei servizi tecnici per la direzione lavori, misura e contabilità e coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione dei lavori
L'appalto prevede:
a) direzione lavori – assistenza al collaudo e prove di accettazione;
b) rendicontazione e liquidazione tecnico-contabile;
c) coordinamento e super visione dell’ufficio di D.L.;
d) ufficio della D.L. con due direttori operativi e due ispettori di cantiere;
e) contabilità dei lavori a misura;
f) coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori
per la realizzazione di tutte le opere di bonifica del suolo e del sottosuolo propedeutiche alla realizzazione del Parco della salute, della ricerca e dell’innovazione in Torino, nell’ex sito industriale Fiat Avio

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 462.202,82 euro

Luogo principale di esecuzione
Come da disciplinare

Criteri di aggiudicazione
I criteri indicati di seguito
Criterio di qualità - Nome: Offerta tecnica / Ponderazione: 70/100
Costo - Nome: Offerta economica / Ponderazione: 30/100

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 545

Informazioni relative alle opzioni
Opzioni: no

Tipo di procedura
Procedura aperta

Documenti Allegati

Bando UE

Cerca bando