Affidamento di incarico - procedura aperta

Piano zone di pericolo Funes

STAZIONE APPALTANTE

Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture


Codice CPV: 71400000, 71200000, 71300000
Codice CUP: G32I09000180007
Codice CIG: 70955519E9
SCADENZA 21/08/2017
ALLEGATI AL BANDO

Redazione del piano Zone di pericolo (PZP) per il Comune di Funes.
Il Piano delle zone di pericolo è costituito dai seguenti documenti:
a) Carta delle zone di pericolo
b) Relazione sintetica

A corredo del Piano devono essere prodotti i seguenti ulteriori documenti tecnici:
c) Carta definitiva del grado di studio
d) Carta geomorfologica
e) Carte dei fenomeni
f) Relazione dettagliata

Il Piano delle zone di pericolo, insieme ai documenti tecnici, deve essere consegnato secondo le specifiche fornite dagli uffici provinciali competenti.

Il servizio per la realizzazione del piano delle zone di pericolo comprende prestazioni nei seguenti pericoli naturali:
a) pericoli idraulici
b) frane
c) valanghe.

L’esecutore della prestazione principale deve anche accollarsi l’attività di coordinamento dei sopra indicati pericoli naturali. In ragione delle specificità delle prestazioni è individuata come prestazione principale il seguente pericolo: pericoli idraulici.

La zona d’indagine comprende l’intero territorio del Comune di Funes. Il territorio comunale è suddiviso in zone di diverso grado di studio specifico per la valutazione dei pericoli secondo la carta del grado di studio.

È previsto un sopralluogo obbligatorio.

Luogo principale di esecuzione: Comune di Funes.

Valore totale stimato
L’onorario stimato a base di gara (verbale di delibazione della Giunta comunale dd. 15.07.2016, n. 129) per le prestazioni di cui al punto 3 ammonta a 246.411,63 Euro ed è suddiviso come segue:

  • pericoli idraulici - 94.928,08 Euro
  • pericolo frane - 42.158,89 Euro
  • pericolo valanghe - 16.371,62 Euro
  • Indagine delle superfici – per tutti e 3 i pericoli naturali - 85.776,00 Euro
  • Prestazioni generali - 7.177,04 Euro

Modalità di pagamento

Il compenso per le prestazioni di cui al presente incarico viene liquidato come segue:

  • 20 % in seguito alla stipulazione del contratto;
  • 70 % ad ultimazione della fase C di cui al diagramma di flusso – fine della fase di elaborazione ed esame conclusivo nella seduta di coordinamento;
  • 10 % ad approvazione del piano delle zone di pericolo da parte del Consiglio comunale.

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 365

Tipo di procedura: Procedura aperta

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Responsabile del procedimento (RUP): Dr. Martin Federspieler

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