Affidamento di incarico - procedura aperta

Procedura aperta per l'affidamento dei servizi tecnici di progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione e direzione lavori

STAZIONE APPALTANTE

Comune di Perugia – SO contratti e semplificazione – Vicesegretario


Codice CPV: 71250000
Codice CUP: C92G19000420001
Codice CIG: 8173721FEF
SCADENZA 26/05/2020
ALLEGATI AL BANDO

Affidamento dei servizi tecnici di progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione e direzione lavori preordinati alla realizzazione degli interventi di risanamento conservativo, miglioramento sismico e adeguamento normativo della scuola primaria «P. Ciabatti-Montessori» in Perugia.

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 252.119,65 euro

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 30

Informazioni relative alle opzioni
Ai sensi dell'art. 106 del D.Lgs. n. 50/2016.

Informazioni complementari
Il progetto definitivo deve essere consegnato entro il termine di giorni 30 (trenta). Ai fini delle prestazioni richieste in fase di esecuzione (direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione), si precisa che la durata dell'appalto dei lavori è stimata pari a mesi 24 (ventiquattro).

Condizioni di partecipazione

Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale
Possono partecipare i soggetti di cui all’art. 46 del codice e all’art. 12 della Legge n. 81/2017. Le condizioni minime di partecipazione risultano specificate nel disciplinare di gara cui si fa espresso rinvio.

Tipo di procedura: Procedura aperta

Documenti Allegati

Bando UE

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