Affidamento di incarico - procedura aperta
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di progettazione del nuovo complesso ospedaliero San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona
Società Regionale per la Sanità (So.Re.Sa. S.p.A.)
Codice CPV: 71221000
ALLEGATI AL BANDO
Procedura aperta per l'affidamento del servizio di progettazione di fattibilità tecnica ed economica, definitiva ed esecutiva e il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione per la realizzazione del nuovo complesso ospedaliero San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.
Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 13.377.648,49 euro
Luogo principale di esecuzione: Salerno.
Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 210
Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale
Elenco e breve descrizione delle condizioni:
Requisiti del concorrente
a) I requisiti di cui al D.M. 2.12.2016 n. 263;
b) (per tutte le tipologie di società e per i consorzi) Iscrizione nel registro delle imprese tenuto dalla Camera di commercio industria, artigianato e agricoltura per attività coerenti con quelle oggetto della presente procedura di gara.
Requisiti del gruppo di lavoro
Per il/i professionista/i che espleta/espletano l’incarico oggetto dell’appalto
c) Iscrizione agli appositi albi professionali previsti per l’esercizio dell’attività oggetto di appalto del soggetto personalmente responsabile dell’incarico.
Per il professionista che espleta l’incarico di coordinatore della sicurezza in fase di progettazione
d) I requisiti di cui all’art. 98 del D.Lgs. 81/2008.
Per il geologo che redige la relazione geologica
e) I requisiti di iscrizione al relativo albo professionale.
Per maggiori dettagli vedere i documenti di gara.
Tipo di procedura: Procedura aperta
Documenti Allegati
Bando UE