Affidamento di incarico - procedura aperta

Procedura aperta per l'affidamento della progettazione definitiva per la realizzazione delle scuole primaria e secondaria di primo grado del Comune di Giavera del M.llo, a ridotto impatto ambientale

STAZIONE APPALTANTE

Centrale unica di committenza della Federazione dei Comuni del Montebellunese


Codice CPV: 71220000
Codice CUP: I48E19000000005
Codice CIG: 84923859CB
SCADENZA 30/11/2020
ALLEGATI AL BANDO

Procedura aperta per l'affidamento della progettazione definitiva per la realizzazione delle scuole primaria e secondaria di primo grado del Comune di Giavera del M.llo, a ridotto impatto ambientale.
Gara a procedura aperta per l'affidamento della progettazione definitiva per la realizzazione delle scuole primaria e secondaria di primo grado del Comune di Giavera del Montello a ridotto impatto ambientale

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 697.486,00 euro

Luogo principale di esecuzione
Comune di Giavera del Montello

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 60

Informazioni relative alle opzioni
Il committente, al fine di garantire omogeneità e coerenza al processo di realizzazione dell’opera, si riserva la facoltà di affidare, entro i cinque anni dalla stipula del contratto relativo alla progettazione definitiva, direttamente allo stesso soggetto aggiudicatario, ai sensi degli articoli 106, comma 1, lettera a), e 157, comma 1 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.:
— la progettazione esecutiva dell’intervento incluso il coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione,
— la direzione lavori, misura, contabilità dei lavori, assistenza al collaudo e prestazioni accessorie, incluso il coordinamento sicurezza in fase di esecuzione dei lavori, a condizione che i predetti servizi non possano essere assolti da personale interno all’ente o di altre pubbliche amministrazioni, anche alla luce di quanto previsto dall’art. 111 del D.Lgs. n. 50/2016, per un valore di 489 178,43 EUR, al netto di oneri previdenziali e assistenziali e IVA.

In caso di esercizio delle facoltà opzionali da parte dell’ente committente, il ribasso offerto in gara sarà applicato anche sui corrispettivi stimati relativi alle attività che costituiscono opzione.

Tipo di procedura
Procedura aperta

Documenti Allegati

Bando UE

Cerca bando