Affidamento di incarico - procedura aperta

Procedura aperta redazione del Documento di fattibilità delle alternative progettuali del ripristino della funicolare Santa Margherita - Belvedere di Lanzo d’Intelvi

STAZIONE APPALTANTE

Infrastrutture Lombarde S.p.A.


Codice CPV: 71241000
Codice CUP: H39F18000640002
Codice CIG: 7933403343
SCADENZA 19/07/2019
ALLEGATI AL BANDO

La procedura ha per oggetto la redazione del Documento di fattibilità delle alternative progettuali del ripristino della funicolare Santa Margherita - Belvedere di Lanzo d’Intelvi.
Infrastrutture Lombarde SpA indice la presente procedura aperta per l’affidamento dell’incarico di redazione Documento di fattibilità delle alternative progettuali del ripristino della funicolare Santa Margherita - Belvedere di Lanzo d’Intelvi. come meglio descritto nella documentazione tecnica di gara.

Il Documento di fattibilità delle alternative progettuali in parola si configura quale prima fase progettuale, propedeutica all’eventuale successiva redazione del Progetto di Fattibilità tecnica ed economica così come previsto all’art. 23 del D.Lgs. n. 50/2016.

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 135.588,98 euro

Criteri di aggiudicazione
I criteri indicati di seguito

  • Criterio di qualità - Nome: Offerta tecnica / Ponderazione: 80
  • Prezzo - Ponderazione: 20

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 90

Condizioni di partecipazione

Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale

Elenco e breve descrizione delle condizioni:

a) I requisiti di cui al D.M. 2.12.2016 n. 263

Il concorrente non stabilito in Italia ma in altro Stato membro o in uno dei Paesi di cui all’art. 83, comma 3 del Codice, presenta iscrizione ad apposito albo corrispondente previsto dalla legislazione nazionale di appartenenza o dichiarazione giurata o secondo le modalità vigenti nello Stato nel quale è stabilito.

b) (per tutte le tipologie di società e per i consorzi) Iscrizione nel registro delle imprese tenuto dalla Camera di commercio industria, artigianato e agricoltura per attività coerenti con quelle oggetto della presente procedura di gara.

Il concorrente non stabilito in Italia ma in altro Stato Membro o in uno dei Paesi di cui all’art. 83, comma 3 del Codice, presenta registro commerciale corrispondente o dichiarazione giurata o secondo le modalità vigenti nello Stato nel quale è stabilito.

Per i professionisti che espletano l’incarico oggetto dell’appalto

c) Iscrizione agli appositi albi professionali previsti per l’esercizio dell’attività oggetto di appalto del soggetto personalmente responsabile dell’incarico.

Il concorrente non stabilito in Italia ma in altro Stato Membro o in uno dei Paesi di cui all’art. 83, comma 3 del Codice, presenta iscrizione ad apposito albo corrispondente previsto dalla legislazione nazionale di appartenenza o dichiarazione giurata o secondo le modalità vigenti nello Stato nel quale è stabilito.

Il concorrente indica il nominativo, la qualifica professionale e gli estremi dell’iscrizione all’Albo del professionista incaricato.

Il personale tecnico richiesto per lo svolgimento dei servizi di cui all’oggetto è pari a n. 5 addetti con le seguenti professionalità:

1) n. 1 Responsabile dell’integrazione delle prestazioni specialistiche

2) n. 1 Ingegneria civile trasportista

3) n. 1 professionista esperto di studi traffico

4) n. 1 Ingegnere ambientale

5) n. 1 Geologo

Tipo di procedura: Procedura aperta

Informazioni complementari:

a) appalto indetto con determinazione del Direttore Generale del 5.6.2019;

b) con riferimento al paragrafo II.2.7) del presente Bando di gara si precisa che la durata dell'appalto è pari a 90 giorni decorrenti dalla data di emissione dell’Ordine di Servizio da parte del Responsabile Unico del Procedimento;

c) fatto salvo quanto disposto all’ 31, co. 8 del D.Lgs. 50/2016, è vietato il subappalto;

d) CIG (Codice Identificativo Gare presso dell'Autorità Nazionale): 7933403343

e) CUP: H39F18000640002

f) la Stazione Appaltante si riserva, senza alcun diritto degli offerenti a rimborso spese o indennità dialcungenere, di differire o revocare il presente procedimento di gara o di non procedere all'aggiudicazione;

g) l’aggiudicazione è possibile anche in presenza di una sola offerta valida;

h) Responsabile del procedimento: ing. Alessandro Caloisi

Documenti Allegati

Bando UE

Cerca bando