Affidamento di incarico - procedura aperta

Procedura aperta telematica per affidamento dell’incarico di progettazione della progettazione di fattibilità tecnica economica e definitiva, compresa relazione geologica, coordinamento della sicurezza

STAZIONE APPALTANTE

Centrale unica di committenza Assisi - Bastia Umbra - Cannara per conto del Comune di Assisi


Codice CPV: 71221000
Codice CIG: 8310986A9A
SCADENZA 13/07/2020
ALLEGATI AL BANDO

L'oggetto dell'appalto si identifica con l'affidamento dei servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria relativi alla progettazione di fattibilità tecnico economica, definitiva, compresa la redazione della relazione geologica, il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione relativi all'intervento di «adeguamento sismico complesso ex Icap - fraz. S. Maria degli Angeli - Assisi». Gli interventi dovranno essere accuratamente valutati nell’ottica di un uso razionale e ponderato delle risorse economiche disponibili, come nella documentazione di gara.

Affidamento dell’incarico di progettazione della progettazione di fattibilità tecnica economica e definitiva, compresa relazione geologica, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, inerente i lavori di: adeguamento sismico complesso ex Icap - fraz. S. Maria degli Angeli - Assisi, come dettagliato nella documentazione di gara.

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 367.828,57 euro

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 90

Informazioni relative alle opzioni
È prevista l’opzione di successivo affidamento della direzione lavori e del coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione (il relativo importo è stato computato nella base di gara).

Tipo di procedura: Procedura aperta

Documenti Allegati

Bando UE

Cerca bando