Affidamento di incarico - procedura aperta

Procedura telematica aperta per l’affidamento del servizio di direzione dell’esecuzione del contratto relativo al servizio di igiene urbana della città di Aosta per il Comune di Aosta

STAZIONE APPALTANTE

In.Va. SpA — Centrale unica di committenza regionale per servizi e forniture


Codice CPV: 71800000
SCADENZA 14/01/2021
ALLEGATI AL BANDO

Affidamento del servizio di incarico di direttore dell’esecuzione del contratto a idoneo soggetto per la direzione, il coordinamento ed il controllo tecnico e contabile compresa la verifica di conformità (collaudo) del servizio di igiene urbana e di raccolta dei rifiuti urbani e assimilati nella città di Aosta, classificato come «verde» ai sensi dei criteri del D.M. del 13.2.2014, per il Comune di Aosta.
Nel dettaglio, l’incarico è regolato dagli artt. 2222 e seguenti del codice civile.

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 678.273,02 euro

Luogo di esecuzione
Codice NUTS: ITC20 Valle d’Aosta / Vallée d’Aoste

Criteri di aggiudicazione
I criteri indicati di seguito
Criterio di qualità - Nome: offerta tecnica / Ponderazione: 75
Prezzo - Ponderazione: 25

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in mesi: 96

Informazioni relative alle opzioni
Opzioni: no

Tipo di procedura
Procedura aperta

Documenti Allegati

Bando UE

Cerca bando