Incarichi - Affidamenti di incarico

Progettazione Centro Scolastico Egna

STAZIONE APPALTANTE

Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture


Codice CPV: 71240000
Codice CUP: C87B12000110007
Codice CIG: 6835727C5C
SCADENZA 15/12/2016
ALLEGATI AL BANDO

Progettazione (preliminare, definitiva ed esecutiva) per la costruzione di una palestra, mensa scolastica ed aule per centro scolastico ad Egna (BZ) con opzione DL.
In base alla ristrutturazione dell'edificio della scuola elementare tedesca di Egna, eseguita negli ultimi anni, si è verificata la necessità di realizzare per il centro scolastico di Egna, che comprende oltre alla scuola elementare tedesca anche la scuola elementare e media di Egna, un ulteriore palestra, una mensa nonchè la creazione di ulteriori spazi per le attività scolastiche (aule).
Per la succitata necessaria opera è stato redatto un relativo studio di fattibilità da parte dell'arch. Fabio Giovanelli.
Lo studio di fattibilità prevede quindi la realizzazione di una palestra con spogliatoi e depositi per attrezzature e spazi per la mensa scolastica e per le attività scolastiche.

Si mette a disposizione la seguente documentazione:

  • Studio di fattibilitá
  • Relazione geologica (progetto preliminare)

È previsto un sopralluogo obbligatorio, pena l’esclusione dalla procedura di gara.

Ai fini dell’effettuazione del prescritto sopralluogo, i concorrenti devono inviare all´ente committente entro 22 giorni dalla data di pubblicazione del bando di gara, all’indirizzo posta elettronica certificata neumarkt.egna@legalmail.it, una richiesta di sopralluogo indicando nome e cognome, con i relativi dati anagrafici delle persone incaricate di effettuarlo.
La richiesta deve specificare l’indirizzo di posta elettronica certificata, cui indirizzare l’invito al sopralluogo.
Persona di riferimento è il geom. Stefano Banaletti o eventualmente un suo incaricato.
Il sopralluogo sarà effettuato nei soli giorni stabiliti dall’amministrazione committente. Data e luogo del sopralluogo sono comunicati con almeno (2) due giorni di anticipo. All’atto del sopralluogo ciascun incaricato deve sottoscrivere il documento, predisposto dall’amministrazione committente, a conferma dell’effettuato sopralluogo e del ritiro della relativa dichiarazione.
Il sopralluogo potrà essere effettuato da un rappresentante legale o da un direttore tecnico del concorrente o da soggetto diverso munito di delega scritta da consegnarsi alla persona addetta all'accompagnamento al sopralluogo.
In caso di raggruppamento di imprese costituito o costituendo, il sopralluogo deve essere effettuato almeno da parte dell’impresa capogruppo.

Costo stimato per la realizzazione dell’opera
Il costo netto di costruzione stimato secondo la Delibera della Giunta provinciale n. 213 del 01.09.2016 ammonta a 5.494.750,00 Euro oneri della sicurezza inclusi.

Quantitativo o entità totale:
Progettazione.
Valore stimato, IVA esclusa: 535 763,24 EUR

Opzioni
Opzione di futuro affidamento della direzione lavori.

Tipo di procedura: Aperta

Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo

Cerca bando