Incarichi - Project financing

Progettazione definitiva ed esecutiva, la realizzazione dei lavori, la gestione e la manutenzione ordinaria e straordinaria

STAZIONE APPALTANTE

Comune di Roma


SCADENZA 21/02/2012
La presente procedura riguarda l'affidamento di una concessione, ai sensi dell'art. 153, commi da 1 a 14, del D. Lgs. 163/2006 e s.m. e i. nonché ai sensi della Deliberazione di Giunta Capitolina n. 368 del 15 novembre 2011.
La concessione da affidare ha ad oggetto la progettazione definitiva ed esecutiva, la realizzazione dei lavori, nonché la gestione e la manutenzione ordinaria e straordinaria ed i servizi c.d. "obbligatori" quali la fornitura di nuovi arredi, il servizio di trasloco e la vigilanza del complesso immobiliare denominato "Campidoglio 2" costituente il nuovo polo degli Uffici di Roma Capitale per l'intera durata della concessione.
Gli obiettivi generali del progetto "Campidoglio 2" sono meglio precisati e chiariti nello Studio di Fattibilità.
L'intervento verrà realizzato tramite Finanza di progetto ai sensi degli artt. 152 e segg. del D.Lgs. 163/2006, con risorse interamente a carico del concessionario aggiudicatario. L'importo complessivo dell'investimento è stimato indicativamente in € 193.00.000,00 (IVA esclusa) come risulta dallo Studio di Fattibilità, ripartito come di seguito indicato:
A) Lavori: € 163.020.000,00 (IVA esclusa) di cui € 11.411.400,00 quale importo per oneri per la sicurezza ed € 151.608.600,00 quale importo per lavori.
Attestazione SOA per Categorie dei lavori:
Categoria prevalente:
OG1 - classificazione VIII - Importo € 80.406.885,00 altre categorie scorporabili:
0S21 - classificazione VIII - Importo € 29.572.030,00 (scorporabile e subappaltabile ai sensi dell’art. 37, comma 11 del D. Lgs. n. 163/2006);
OG11 - classificazione VIII - Importo € 53.041.085,00 (scorporabile e subappaltabile).
Attestazione SOA per prestazione di progettazione e costruzione classifica VI II.

B) Progettazione definitiva ed esecutiva, Direzione dei Lavori e Coordinamento della Sicurezza:
€ 11.400.000,00 (CNPAIA e IVA esclusi) Responsabile del procedimento: ing. Alberto De Angelis

Cerca bando