Incarichi - Affidamenti di incarico

Progettazione definitiva per la realizzazione di un percorso pedonale di collegamento

STAZIONE APPALTANTE

Comune di Porto Azzurro


SCADENZA 20/02/2012
Servizio di progettazione definitiva per la realizzazione del percorso pedonale di collegamento a mare Mola - Porto Azzurro, con particolare attenzione alle opere che hanno impatto paesaggistico - ambientale.

Procedura di aggiudicazione
Trattandosi di affidamento di servizi di importo inferiore a 100.000 euro, l'affidamento dell'incarico avverrà mediante procedura negoziata senza pubblicazione di bando con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, previa indagini di mercato.

Importo stimato del servizio a base di gara
L'importo stimato del servizio a base di gara è pari ad Euro 99.900,00 al netto di contributi previdenziali ed IVA nella misura di legge. Il corrispettivo di cui sopra non costituisce minimo inderogabile, ma base di riferimento per la determinazione dell'importo da porre a base dell'affidamento; sul compenso sopra indicato sarà richiesto in sede di gare di applicare l'eventuale ribasso.

Importo presunto dei lavori e classi e categorie
L'importo presunto dei lavori di cui è richiesta la progettazione definitiva è pari ad Euro 2.350.000,00 al netto degli oneri della sicurezza stimati nel 3%.
I lavori rientrano nelle seguenti classi e categorie:
IG - Opere strutturali Codice CUP: E84F11000010004
Codice CIG: 39016363E1

Cerca bando