Affidamento di incarico - procedura negoziata

Progettazione di azioni di rigenerazione e riqualificazione urbana del centro cittadino

STAZIONE APPALTANTE

Comune di Rovereto


Codice CPV: 71241000
SCADENZA 21/08/2018
ALLEGATI AL BANDO

Servizio di progettazione di azioni di rigenerazione e riqualificazione urbana del centro cittadino. In particolare l’amministrazione intende integrare quanto già operato in termini di infrastrutture e di opere riqualificanti il tessuto urbano mediante la redazione di un progetto cosiddetto di «riqualificazione rigenerazione urbana» che, partendo dallo studio delle attitudini insediative delle diverse zone della città, individui le azioni volte alla valorizzazione e al potenziamento dell’attrattività della stessa così da generare e sostenere lo sviluppo socio-economico del centro cittadino.

Quantitativo o entità dell'appalto
Il servizio è diviso in due fasi, la prima per l'importo di 40.000,00 euro, la seconda (opzionale — vedi dopo) per l'importo di 150.000,00 euro.
Valore stimato, IVA esclusa: 40.000,00 euro

Opzioni
Opzioni: sì
Descrizione delle opzioni: Fase opzionale
Seconda fase, consistente nella redazione di un documento finale che, sulla base di quanto emerso a conclusione della prima fase, sviluppi il progetto complessivo di rigenerazione urbana, ne individui le azioni e gli strumenti necessari all’attuazione, i soggetti interessati ed i processi partecipativi, le fasi di esecuzione, le eventuali fonti di finanziamento e gli strumenti di misurazione dell’impatto e delle ricadute di tali azioni.

Tipo di procedura: Procedura negoziata

Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo

Documenti Allegati

Bando UE

Cerca bando