Concorsi - Partecipazione aperta

Progettazione di un modello-tipo di chiosco per attività commerciali

STAZIONE APPALTANTE

Città di Parete


SCADENZA 02/02/2012
Il comune di Parete ha indetto un concorso di idee per dotare l'Ente di un progetto di chiosco tipo da avere a riferimento per la futura assegnazione a privati in concessione su spazi pubblici. Le aree che successivamente verranno occupate sono le seguenti:
- Piazza Comunale
- Piazzetta Di Vittorio
- Piazza Leopardi
- Piazza M. Troisi

Soggetti ammessi
I soggetti interessati devono possedere un'età inferiore a 35 anni ed essere liberi professionisti tecnici ovvero studenti della facoltà di Ingegneria ed Architettura o di Istituto di di istruzione secondaria.

Criteri di valutazione
a) Età del partecipante (fino ad un massimo di 5 punti ai soggetti più giovani e punteggio decrescente con l'anzianità);
b) Merito tecnico (fino ad un massimo di 15 punti). Si terrà conto delle soluzioni innovative adottate, di tecnologie orientate al rispetto dell'ambiente, al contenimento dei consumi ed al riciclo di materie prime, nonché della sostenibilità economica della effettiva realizzazione:
c) Qualità degli elaborati (fino ad un massimo di 5 punti).

Rimborso spese
Al primo classificato verrà assegnato a titolo di rimborso spese una somma di € 950,00 omnicomprensiva di ogni onere fiscale se dovuto. Responsabile del Procedimento: Arch. Raffaele Nugnes

Cerca bando