Incarichi - Appalti integrati

Progettazione e la realizzazione di una infrastruttura polivalente

STAZIONE APPALTANTE

Comune di Senise


SCADENZA 01/03/2012
Progetto definitivo in sede di offerta per la progettazione e la realizzazione di una infrastruttura polivalente e di un format spettacolare dal titolo "La Magna Grecia - il mito delle origini - il grande racconto dei greci in Occidente" presso l'Invaso di Montecotugno - Comune di Senise (PZ). CIG 3499187475. CUPE79B10000280002.

Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione
Servizi
Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Invaso diMonte Cotugno - c.da Massanova - Comune di Senise.
Codice NUTS
Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti
- Progettazione e realizzazione di un'importante infrastruttura spettacolare polivalente: un grande anfiteatroEn Plein Air (con capacità di circa 2 500 spettatori) che sia capace di accogliere diverse tipologie spettacolari,da concerti a rappresentazioni teatrali, a spettacoli di danza, a convention, a spettacoli d'acqua e, come nelpresente bando, un grande evento spettacolare notturno a valenza artistico-storico-culturale, presso l'invasodella Diga di Monte Cotugno,
- Produzione e realizzazione di un format spettacolare innovativo/un grande evento spettacolare (comedefinito da progetto preliminare posto a base di gara) automatizzato e supportato dalle più innovative tecnologie"acqua, luce, video, audio, fiamme ed effetti speciali".

Quantitativo o entità totale:
L'importo complessivo dell'appalto costituito da servizi, forniture e lavori, comprensivo oneri di sicurezza, è pariad 3 968 333,36 EUR (euro tremilioninovecentosessantottomilatrecentotrentatre/trentasei), IVA esclusa.

Cerca bando