Incarichi - Affidamenti di incarico

Progettazione e supporto tecnico per lo sviluppo dei sistemi radiomobile privati del comune di Torino

STAZIONE APPALTANTE

Implementazione Assistenza Manutenzione Centrale Operativa PM


Codice CPV: 71316000
SCADENZA 04/07/2013
Riapertura termini per il servizio di progettazione e supporto tecnico per lo sviluppo dei sistemi radiomobile privati del comune di Torino.

Trattasi della riapertura dei termini di gara per la partecipazione ad una procedura di cottimo fiduciario con pubblicazione volontaria di bando per un servizio di progettazione e supporto tecnico ed ingegneristico per lo sviluppo dei sistemi radiomobile etsi-tetra in uso alla città di Torino.

Quantitativo o entità dell'appalto
Valore stimato, IVA esclusa: 120 000 Euro

Opzioni
Il servizio è assunto per la durata di un anno: opzione di prosecuzione anno secondo 40 000 Euro, prosecuzione anno terzo 30 000 Euro.

Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 36 mesi (dall'aggiudicazione dell'appalto)

Cauzioni e garanzie richieste:
Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo posto a base di gara pari a 50 000 Euro oltre I.V.A. (importo base anno primo escluse opzioni). Cauzione definitiva:vedasi art. 13 del capitolato di gara.

Tipo di procedura: Negoziata accelerata
Risulta indispensabile disporre di un supporto tecnico ingegneristico e di un'attività di progettazione in ragione delle necessità di consolidamento del sistema di radio comunicazione, la cui profilazione per l'affidamento dell'incarico è stata possibile soltanto di recente in vista di una riorganizzazione in corso dei settori competenti e la cui disponibilità risulta urgente per la realizzazione della riorganizzazione medesima.

Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo

Informazioni complementari
Trattandosi di riapertura termini di procedura già pubblicata per la quale non si è proceduto ad affidamento ex art. 55, comma d.l.vo 163/2006 e s.m.i., eventuali offerte già inviate verranno mantenute valide. In alternativa il concorrente che abbia già inviato la propria offerta potrà, in ragione dei nuovi termini concessi integrare o sostituire l'offerta presentata entro il nuovo termine di scadenza.

Cerca bando